Juventus, Paratici: “Non è il momento di parlare del rinnovo di Dybala”

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (www.gettyimages.it)

Si torna in campo con la Champions League. Juventus-Ferencvaros per la quarta giornata del girone dei bianconeri. Nel pre partita a Sky Sport parla Fabio Paratici di Dybala e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Juventus-Ferencvaros

Juventus, le parole di Paratici su Dybala e la squadra

Queste le parole di Fabio Paratici nel pre partita di Juventus-Ferencvaros. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Non affronterei un discorso come quello di Dybala e delle cifre. Siamo in ottimi rapporti con Paulo Dybala e affrontiamo dialoghi con lui ogni settimana. E’ una cosa molto più amplia a causa dell’emergenza Covid.

Morata è arrivata con la formula del prestito come tanti altri trasferimenti. Abbiamo impostato molte operazioni in questo modo a causa del momento particolare.

Noi giochiamo sempre per vincere, vedremo poi dopo i risultati del Barcellona. Pirlo e Ronaldo si intendono bene, sono campioni. Condividono determinati status, c’è un bel rapporto tra loro. Pirlo ha un gran rapporto davvero con tutti. Intesa molto facile tra loro.

McKennie non ci ha sorpreso, nonostante sia giovane ha molta esperienza anche in Europa. Lui però ha davvero grandi margini di miglioramento”.

paratici Juventus