Calciomercato Juventus, futuro Dybala: rinnovo ancora incerto

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Dybala vola in Austria (Getty Images)

Calciomercato sempre più vivo per la Juventus, che in questi ultimi giorni sta pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche a quelle che sono le questioni relative a cessioni e rinnovi. In particolare attenzione alla situazione Paulo Dybala, per il quale non sono ancora stati approfonditi i discorsi sul rinnovo di contratto. L’attaccante argentino ha vissuto un inizio di stagione molto complicato, e pare non essere ancora nelle condizioni fisiche migliori. Pirlo e tifosi lo aspettano a braccia aperte.

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, ecco la condizione per il prolungamento

rinnovo paulo dybala
rinnovo paulo dybala

Paulo Dybala può riavvicinarsi al rinnovo con la Juventus. La Joya, protagonista di un inizio di stagione con tante difficoltà, sta finalmente ritornando in forma, e le sue ultime prestazioni hanno dimostrato una crescita piuttosto positiva. L’attaccante argentino ora pensa anche al futuro, e la Juventus pare stia ritornando ad approfondire i discorsi sul rinnovo di contratto. Chiaro di come il prolungamento passi per per il campo, ed è proprio questo quanto riportato dal Corriere dello Sport: se Paulo Dybala dovesse tornare ai suoi livelli, a quel punto il rinnovo sarebbe molto più vicino. Al momento non si può far altro che lasciar parlare le prestazioni del ragazzo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, torna di moda Icardi: Dybala nell’affare?

Mercato Juventus: Dybala, rinnovo ancora in stand by

Calciomercato Juventus Dybala
Mercato Juventus, rinnovo Dybala (Getty Images)

Juventus e Paulo Dybala ritornano a pensare ad un rinnovo di contratto. Mercato bianconero che si infiamma sempre più, soprattutto per quanto riguarda il caso Joya. Ora ci si aspetta delle prestazioni importanti da parte dell’attaccante, anche perchè ad oggi i discorsi tra club e agente per trovare un accordo, pare siano ancora in alto mare. Stand by totale, con qualche novità attesa soltanto entro la fine dell’anno. Ci sarà la resa dei conti, intanto Pirlo si fida di lui.

LEGGI: Juventus, Pirlo: “Dybala? Non so se sarà titolare, ora servono equilibri”

Dybala: serve la rinascita per rinnovare

Paulo Dybala vuole convincere, e se dovesse riuscirci, ecco che a quel punto ci sarà la svolta per il rinnovo. L’ex Palermo non ha di certo brillato, e ora ha bisogno di far ricredere tutti e zittire le critiche, così come ha sempre fatto. Momento buio da scacciare, ovviamente con i risultati e i gol.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Dybala tra infortunio e rinnovo, le ultime