Calciomercato Juventus, blitz in città: Calhanoglu arriva gratis

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Visita a sorpresa all’amico Demiral: magari solo cortesia, magari il momento in cui portare a segno un colpo di calciomercato per la Juventus.

Calciomercato Juventus, Calhanoglu in visita da Demiral

Uno dei due sorride (il milanista), l’altro no. Forse fa parte del personaggio di difensore cattivo. Ad ogni modo i due giocatori turchi sono molto amici. E ieri, tra lo stupore generale, è stata pubblicata una storia Instagram che li ritrae assieme. Lo sfondo, nemmeno a dirlo, sembra quello delle colline piemontesi.

calciomercato juventus calhanoglu
Calhanoglu e Demiral (www.gettyimages.it)

Da lì sono cominciati una serie di rumour che vedono Calhanoglu protagonista del calciomercato della Juventus. Certo potrebbe essere stata soltanto una visita di cortesia, ma come riferisce Tuttosport, è innegabile che la Juventus stia facendo un pensiero su di lui ed in questi mesi si sia iscritta alla gara per averlo il prossimo giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maldini: “Rinnovo Calhanoglu? Vi spiego”

Calciomercato Juventus, i dettagli dell’affare Calhanoglu

In questo momento il turco è in scadenza con il Milan. Calhanoglu ha un contratto in scadenza ed è alla ricerca dello stipendio della vita. La Juventus potrebbe accontentarlo. Sembra infatti che, nonostante le dichiarazioni di facciata, al momento i rossoneri non siano in grado di accontetarlo.

Calhanoglu Milan
Milan, il Barcellona vuole Calhanoglu (Getty Images)

Secondo Tuttosport il calciatore chiede 7 milioni di euro all’anno e da Milanello non ci sentono sotto quel punto di vista. Certo non mancano altre pretendenti, sopratuttto all’estero, ma se vorrà restare in Italia, percependo il salario che vorrebbe, il trequartista può scegliere soltanto la Juve.

Juventus, i vantaggi del colpo Calhanoglu

In questo momento, oltre ad un terzino sempre a parametro zero, Paratici è alla ricerca di un profilo che possa far rifiatare Ramsey, nel caso sostituirlo. Un trequartista con “ambizioni” da esterno, come Calhanoglu fa al Milan, potrebbe fare al caso della Juventus.

Il turco sembra rinato quest’anno, mostrando finalmente le caratteristiche che avevano portato i rossoneri a puntare su di lui nell’estate del 2017. Ha giocato in totale 12 partite, tra Serie A, Europa League e qualificazioni, mettendo a segno 4 gol e servendo 4 assist.

POTRESTI LEGGERE >>> Juventus, il ds dei bavaresi apre all’affare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, c’è aria di addio per Bentancur

Previous articleCalciomercato Milan, offerta a Thauvin: pronto il contratto
Next articleCalciomercato Napoli, Gennaro Gattuso minaccia di andar via