Calciomercato Inter, Paredes obiettivo concreto: incontro con gli agenti

Inter Paredes
Inter Paredes (Getty Images)

L’Inter sta pensando a Leandro Paredes: i nerazzurri sono già focalizzati ai prossimi colpi di calciomercato. Il centrocampista argrentino potrebbe essere l’uomo giusto per Antonio Conte.

Calciomercato Inter, Paredes obiettivo concreto: le ultime

Antonio Conte vuole un centrocampista e l’Inter è al lavoro per Leandro Paredes. I nerazzurri, secondo il tecnico salentino, non sono al completo nel reparto e vorrebbero nuovi volti per completare la rosa. Leandro Paredes, non al centro del progetto Tuchel al PSG, potrebbe essere l’ultima idea di mercato dell’Inter.

Il centrocampista argentino sembra rispecchiare ciò che chiede Antonio Conte per la mediana. Ha dimostrato di saper agire sia nei due davanti alla difesa che come play puro, ma anche da mazzala. Per questo motivo l’Inter è sulle sue tracce e potrebbe affondare il colpo già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo clamoroso sulla trequarti: le ultime

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Inter Paredes nel mirino (Getty Images)

Calciomercato Inter, Paredes-Erikesen: scambio possibile

In casa Inter c’è da risolvere il caso Christian Eriksen. I nerazzurri vogliono liberarsi del pesante ingaggio del danese dopo la sfortunata parentesi e potrebbero pensare di inserirlo in uno scambio alla pari.

Per questo motivo, secondo quanto riferisce calciomercato.it, Inter e PSG stanno parlando dello scambio Eriksen-Paredes. Sono entrambi ai margini delle rispettive società e potrebbero accettare senza problemi lo scambio di destinazioni. Entrambi ritroverebbero continuità e sarebbero centrali nei progetti di Inter e PSG.

Calciomercato Inter, occasione Insigne? Arriva l’annuncio

Paredes Inter
Paredes all’Inter (Getty Images)

Paredes-Inter: contatti tra dirigenza e intermediari

Il futuro di Leandro Paredes, dunque, potrebbe essere all’Inter. Dopo la parentesi italiana tra Empoli e Roma, il centrocampista argentino tornerebbe volentieri in Serie A, e in un club di elité come l’Inter.

I suoi intermediari, secondo calciomercato.it, sono stati a Milano per provare chiudere l’affare. Ad oggi, però, solo chiacchiere e tentativi. E’ mancato l’accordo economico per l’ingaggio dellargentino.

Inoltre il PSG pare non guardare di buon occhio uno scambio alla pari con Eriksen, perché valutano i due cartellini in maniera diversa. Alla fine l’affare potrebbe sbloccarsi anche per le volontà dei due calciatori che reclamano maggior spazio e vogliono mettersi in mostra. Parede-Inter si farà? A gennaio le valutazioni decisive.

Calciomercato Inter Paredes
Calcio mercato Inter, scambio Eriksen-Paredes (Getty Images)