Calciomercato Inter, obiettivo Luis Alberto: concorrenza da un top club

Calciomercato Milan Luis Alberto
Calciomercato Milan, obiettivo Luis Alberto (Getty Images)

L’Inter ha individuato in Luis Alberto l’uomo della trequarti. Lo spagnolo può dire addio alla Lazio dopo le ultime vicissitudini ma non c’è solo l’Inter sulle sue tracce.

Calciomercato Inter, Luis Alberto è una possibilità

Comprano l’aereo ma quando ci pagano?“. Con queste parole, Luis Alberto potrebbe aver messo il punto alla sua esperienza con la Lazio. Il trequartista biancoceleste è stato al centro di numerose polemiche la scorsa settimana per un duro sfogo contro il Presidente Lotito. Poi è tutto rientrato dopo le scuse e la multa salatissima.

Ma il futuro è tutt’altro che certo: Luis Alberto piace all’Inter e presto le strade con la Lazio potranno separarsi. Il Presidente Lotito in estate deciderà se tenersi ancora stretto il campione o salutarlo. In caso di addio, però, preferirebbe cederlo all’estero.

Calciomercato Inter, Paredes nel mirino: scambio in vista

Luis Alberto Inter
Mercato Inter, occhi su Luis Alberto (Getty Images)

Calciomercato Inter, Luis Alberto in estate?

Antonio Conte vuole un trequartista per completare l’Inter. Christian Eriksen non ha soddisfatto le richieste del tecnico che non ha trovato il feeling giusto con il danese e vuole un sostituto. Il nome nuovo in casa Inter è Luis Alberto.

Il trequartista della Lazio potrebbe dire addio al termine della stagione e l’Inter non vuole farselo scappare. In Serie A ha dimostrato di essere determinante e di spostare gli equilibri e Conte vorrebbe lavorare con lui per esaltare ancora di più l’apporto a rete degli attaccanti. Ma non c’è solo l’Inter su Luis Alberto.

Calciomercato Inter, Isco obiettivo possibile: scambio con il Real Madrid

Luis Alberto Inter
Luis Alberto Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, anche l’Everton su Luis Alberto

L’Inter vuole Luis Alberto ma non è l’unico club sulle sue tracce. In Serie A, un sondaggio lo ha fatto anche la Juventus di Andrea Pirlo che non vorrebbe farsi sfuggire un’idea di mercato così ghiotta.

Secondo quanto riporta spormediaset.it, però, per Luis Alberto si è mosso anche l’Everton di Ancelotti. L’ex allenatore del Napoli vorrebbe riportare il trequartista spagnolo a Liverpool, ma sull’altra sponda. Luis Alberto, infatti, è passato per Anfield Road senza lasciare il segno e Carlo Ancelotti vuole dargli una nuova chance in Premier League. L’affare, però, sarà possibile solo nel calciomercato estivo, quando le basi economiche per ragionare con la Lazio, permetteranno sforzi importanti.

Luis Alberto all'Inter
Luis Alberto all’Inter (Getty Images)
Previous articleCalciomercato Milan, fatta per il nuovo esterno: le ultime
Next articleCalciomercato Inter, il papà di Isco: “Vogliamo un altro campionato”
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it