Calciomercato Inter, il papà di Isco: “Vogliamo un altro campionato”

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Isco Alarcon (www.gettyimages.it)

Isco Alarcon lascia il Real Madrid? Su di lui c’è l’Inter, che potrebbe andare ad operare un clamosoro scambio di mercato.

Mercato Inter, idea scambio Isco-Eriksen

Questa mattina abbiamo già registrato le ultime in casa nerazzurra. Serve un centrocampista ad Antonio Conte, ma non c’è la possibilità di fare investimenti pazzi, o peggio ancora inutili. Ecco perché serve fare di necessità virtù. Marotta e Ausilio sono al lavoro per accontentare il mister.

Isco
Isco alla Juventus (Getty Images)

Ecco perché uno scambio alla pari tra Eriksen ed Isco potrebbe essere lo scenario di mercato ideale, sia per l’Inter che per il Real Madrid. Perché entrambi i calciatori sono scontenti dove si trovano, entrambi sono stati cercati dall’altro club in passato, entrambi sono alla ricerca di rilancio. L’ipotesi non è peregrina, anche se molto complicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio Eriksen-Isco, i dettagli

Inter, le parole del padre di Isco

Questo pomeriggio tuttavia, è successo un fatto che rende tutto un po’ più probabile. Ai microfoni dell’emittente radiofonica spagnola Cadena Ser, il padre agente di Isco Alarcon ha proferito parole che possono avvicinarlo all’Inter: “Al momento devo dire che non abbiamo offerte, ma posso dire che lui vuole provare un nuovo campionato“. Poche parole ma di grande significato, possono portare il campione lontano da Madrid, magari a Milano.

ultime inter isco
Isco Alarcon (www.gettyimages.it)

Inter, la stagione di Isco

Non è il momento migliore per il talento ex Malaga. Questa stagione è sceso in campo per 7 volte, sempre nella Liga spagnola, totalizzando però solo 285 minuti in totale. Sono lontani i fasti di quando è arrivato in città, ormai quasi tutti gli hanno voltato le spalle. E se arriva un momento del genere, spesso guardare indietro può essere un errore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte è una furia: la conferenza

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter, affare col PSG: incontro con gli agenti