Notizie Torino: infortunio Verdi e Belotti, ecco quando tornano
Ultime Torino, pessime notizie dagli infortuni di Andrea Belotti e Simone Verdi. I due calciatori si sono fermati ieri prima e nel corso della sfida contro l”Inter.
Il forfeit del capitano Belotti è arrivato giusto pochi minuti prima del fiscihio iniziale dlla gara. Come ha raccontato mister Conti. «Già nella rifinitura della vigilia aveva manifestato un dolore al ginocchio. Abbiamo provato a recuperarlo ma non abbiamo rischiato visto che avevamo Zaza in forma».
Belotti non preoccupa più di tanto, per Verdi si teme il peggio.

Ultime Torino: ecco le condizioni di Belotti e Verdi
Belotti non preoccupa per l’infortnuio più di tanto i medici granata visto che il calciatore convive con il problema ginocchio destro da tempo. Non si tratta di una patologia risolvibile e quindi non dovrà operarsi e tenere il fastidio, per il calciatore il ginocchio si infiamma se troppo sollecitato. Oppure quando il centravanti rimedia in campo forti botte nei contrasti.
Quando accade il Gallo deve fermarsi e attendere che il fastidio passi solo con una serie di terapie e e tanto riposo Il che significa, nella fattispecie, che per la Sampdoria dovrebbe essere in campo.
Diverso è il caso di Simone Verdi che ha lasciato il campo a pochi minuti dall’intervallo, in questi giorni al Filadelfia si cercherà di capire come sta il calciatore. Stamane Verdi si sottoporrà agli esami strumentali. Solo questi potranno stabilire la natura del dolore agli adduttori accusato ieri. La notizia arriverà in serata ma le sensazioni non sono positive.

Infortunio Verdi, rischia un mese di stop
Come detto Simone Verdi ora rischia di rimanere fuori per almeno un mese. Il calciatore, infatti, in caso di stiramento non potrebbe rientrare fino alla sosta. Bisognerà caprie se ci sarà stata lesione e di quale entità. Una pessima notizia per Giampaolo che aveva scelto la coppia di attacco composta proprio da Verdi e Belotti. Ora invece potrebbe essere Simone Zaza ad insidiare il nuovo arrivato Bonazzoli nelle gerarchie. L’attaccante è in forma ed in fiducia, per questo potrebbe diventare titolare al fianco di Belotti.
