Lazio, è guarito dal coronavirus: buona notizia per Inzaghi

Notizie Lazio Luiz Felipe coronavirus
Notizie Lazio Luiz Felipe coronavirus

La Lazio comincia a ritrovare parte del gruppo di Simone Inzaghi, falcidiato dall’epidemia di contagi da coronavirus e dagli infortuni.

Notizie Lazio, Luiz Felipe guarito dal coronavirus: Inzaghi sorride

Inzaghi ritrova anche Luiz Felipe, è guarito dal coronavirus. Il difensore della Lazio, risultato positivo al Covid dopo la gara contro la Juventus, ha finalmente terminato il periodo di isolamento ed è pronto a tornare a giocare con la Lazio.

Il brasiliano si trova in questo momento alla clinica Paideia. Il calciatore prima di tornare in campo è stato sottoposto alle consuete visite di controllo.

Dopo averle superate potrà riaggregarsi al resto del gruppo. Un’ottima notizia per il tecnico Inzaghi in vista dei tanti impegni che aspettano il club.

Notizie Lazio Luiz Felipe coronavirus
Notizie Lazio Luiz Felipe coronavirus

Ultime Lazio: Luiz Felipe torna, la difesa sarà un bunker

 Luiz Felipe è guarito dal coronavirus e si candida ora ad una maglia da titolare. La prima volta senza incassare gol dopo dieci partite consecutive per la Lazio fa bene sperare, e con il ritorno del centrale brasiliano Inzaghi conta di continuare i l trend. Da Cagliari a Crotone, sono arrivati segnali di ritrovata solidità difensiva. Ha pesato il rientro di Acerbi al centro della difesa e non solo.

Intanto, come riportato dal CDS, Inzaghi oggi pomeriggio comincerà a pensare alla formazione in vista della Champions League. Patric a Crotone è stato sostituito nei minuti finali. Lo spagnolo è uscito malconcio e vittima di un affaticamento muscolare. Non dovrebbe trattarsi di niente di preoccupante, ma saranno svolte verifiche.

Lazio aereo
Lazio, Simone Inzaghi

Lazio, Luiz Felipe subito titolare in Champions League?

La Lazio ieri mattina ha effettuato altri tamponi, questa volta europei della Synlab. Inzaghi aspetta il rientro di Luiz Felipe. Il brasiliano potrà scendere in campo, se sarà in forma, dopo dieci giorni in isolamento da asintomatico. Con il suo rientro in campo, se fosse al 100%, allora Patric potrebbe riposare ed il brasiliano completerebbe il reparto di Simone Inzaghi accanto a Radu e Acerbi. Viceversa dovrebbe stringere i denti lo spagnolo. L’altro centrale disponibile è Hoedt, ma trattandosi di un mancino Inzaghi non vorrebbe impiegarlo sulla destra. Per questo motivo, alla fine, pare proprio che sarà Luiz Felipe a giocare in Champions League in questa settimana europea della formazione biancoceleste.

Crotone-Lazio inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

 

Previous articleJuventus: Dybala tra infortunio e rinnovo, le ultime
Next articleNapoli, tegola Insigne: si è infortunato, le condizioni