Juventus, altri guai per Pirlo: perde di nuovo il difensore. Le ultime

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

La Juventus torna a fare i conti con l’infortunio di Merih Demiral, tornato da pochissimo a disposizione di Andrea Pirlo.

Notizie Juventus, infortunio Demiral: le ultime

Dopo il lungo infortunio della scorsa stagione, Merih Demiral è tornato a disposizione poche settimane fa. Il suo ritorno è stato vitale per la Juventus che ha perso anche Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Nell’ultima gara contro il Cagliari, però, il difensore turco è tornato a fermarsi per un problema di natura muscolare.

Andrea Pirlo, ora, dovrà fare a meno di lui per qualche settimana e reinventare ancora una volta la difesa. A questo proposito il ritorno a pieno ritmo di Matthijs de Ligt e l’adattamento di Danilo sono una fortuna per la linea difensiva della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio in attacco: le ultime

Juventus Infortunio Demiral
Juventus Infortunio Demiral (Getty Images)

Juventus, infortunio Demiral: i tempi di recupero

Il nuovo infortunio di Demiral mette la Juventus nei casini. Andrea Pirlo ha tante partite da preparare in pochissimo tempo e poche scelte possibili. I tempi di recupero di Demiral li ha esplicati la Juventus stessa atraverso i canali ufficiali del club.

Merih Demiral è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il futuro di Ronaldo

.@Merihdemiral è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni.

pic.twitter.com/OutmON4su2

— JuventusFC (@juventusfc) November 23, 2020

Juventus, Demiral out per infortunio: ecco quali partite salta

L’infortunio di Merih Demiral non permetterà alla Juventus di contare sulla nuova linea difensiva. Difficilmente si vedrà la DDD (Danilo, de Ligt, Demiral) per le prossime 3-4 partite

Il difensore turco salterà certamente la gara di Champions League di martedì contro il Ferencvaros e quella di domenica prossima contro il Benevento. La speranza di Pirlo è quella di riaverlo a disposizione per la quinta giornata di Champions League, contro la Dinamo Kiev, anche se i bianconeri potrebbero ritrovare quantomento Leonardo Bonucci.

Juventus Infortunio Demiral
Notizie Juventus Infortunio Demiral (Getty Images)
Previous articleGenoa: esonero Maran, le ultime dalla Liguria
Next articleCalciomercato Milan, paura Ibrahimovic: nuovo attaccante a gennaio
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it