Juventus: Dybala tra infortunio e rinnovo, le ultime

rinnovo paulo dybala
rinnovo paulo dybala

Il caso Paulo Dybala continua a tenere banco a Torino. L’argentino è atteso alla rinascita ma le notizie che arrivano dai bianconeri non sono per nulla ottimistiche.

Ultime Juventus: caso Dybala le ultime su infortunio e rinnovo

Quanto torna in campo Paulo Dybala? Quando rivedremo la vera Joya e quando firmerà il rinnovo. Sono tante le domande che si fanno i tifosi della Juventus.

Sono diversi i dubbi anche nella mente di Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Ferencvaros. Il tecnico pensa anche ad utilizzo contemporaneo di Chiesa e Dybala domani sera contro gli ungheresi.

In questo modo l’allenatore della Juventus concederebbe un turno di sosta per Morata dal momento che lo spagnolo gioca sempre da quando è arrivato.

L’ex Atletico Madrid, infatti, a parte quando è subentrato nel corso di Svizzera-Spagna al posto di Fabian Ruiz, ha giocato tutte le gare dalla sua seconda vita bianconera. Quindi dal 27 settembre a oggi, contando naturalmente la sosta di ottobre durante la quale il calciatore è rimasto alla Continassa per ritrovare la forma, Morata è sempre sceso in campo a differenza di Dybala che deve ritrovare smalto, forma e voglia.

rinnovo paulo dybala
rinnovo paulo dybala

Ultime Juventus: Dybala titolare in Champions League?

Dunque per far tornare il sorriso a Paulo Dybala Andrea Pirlo potrebbe lanciarlo in campo in Champions League contro l’abbordabile Ferencvaros. Pirlo, come riportato da TS, spera di aggiudicarsi l’accesso aritmetico agli ottavi di Champions con due turni di anticipo.

In Europa, dunque, potrebbe scendere in campo Dybala alle spalle di Ronaldo ancora a caccia del primo gol stagionale in Europa, mentre a centrocampo occhio a McKennie e Bentancur, con possibile partenza di Rabiot in panchina. L’altro dubbio è tra Bernardeschi e Kulusevski. In difesa non sembrano esserci alternative a Cuadrado con De Ligt, Demiral e Danilo. Attenzione ad Alex Sandro che potrebbe giocare.

Paulo Dybala Juventus
Juventus, Dybala Atletico Madrid (Getty Images)

 Notizie Juventus: il rinnovo di Dybala

Detto del campo, ora spazio anche al rinnovo di Paulo Dybala che resta in alto mare.

L’argentino continua a chiedere 15 milioni di euro a stagione per prolungare il suo accordo in scadenza nel 2022. Una cifra alta da mettere a bilancio per i bianconeri fino al 2025. Per questa ragione alla fine Paulo Dybala potrebbe essere anche venduto.

Calciomercato Juventus Dbala
Dybala all’Atletico Madrid (Getty Images)