Napoli, tegola Insigne: si è infortunato, le condizioni

Non solo la sconfitta, arriva anche un’altra butta notizia per il Napoli. Lorenzo Insigne si è infortunato e non è al meglio.

Notizie Napoli, infortunio Insigne: le ultime

Lorenzo Insigne in infermeria? Il numero 24 azzurro nel corso della gara di ieri Napoli-Milan è rimasto in campo fino alla fine. Probabilmente anche perchè Rino Gattuso, pur effettuando solo 3 cambi, aveva terminato gli slot.

Il capitano del Napoli si è battuto fino alla fine con orgoglio, nonostante non fosse nella serata migliore dopo le fatiche in Nazionale.

Allo stesso modo ieri Lorenzo Insigne ha stretto i denti per un piccolo problema muscolare accusato negli ultimi minuti.

Insigne non è riuscito a trascinare il Napoli in campo nel corso della gara di ieri ed ha dovuto, di nuovo, fare i conti con piccoli acciacchi che ne stanno limitando l’utilizzo in questo avvio di stagione.

Notizie Napoli Infortunio Lorenzo Insigne
Notizie Napoli Infortunio Lorenzo Insigne

Ultime Napoli: quanto resta fuori Lorenzo Insigne?

Ora i tifosi, e anche Rino Gattuso, si chiedono quanto starà ancora fuori Lorenzo Insigne dopo il piccolo infortunio di ieri. Per fortuna la situazione di Lorenzo Insigne non appare particolarmente preoccupante.

Tuttavia, per non rischiare l’aggravarsi delle condizioni di Lorenzo Insinge, Gattuso potrebbe scegliere di tenerlo a riposo almeno durante la gara di giovedì in Europa League contro il Rijeka.

In questo modo Gattuso spera di avere Lorenzo Insigne in piena forma domenica sera contro la Roma.

Le due partite, infatti, rappresentano due snodi fondamentali in pochi giorni. Il Napoli di capitano Insigne, infatti, è ora chiamato a reagire dopo il pesante ko di ieri in Europa ed in campionato.

Gattuso Napoli
Gattuso analizza la sconfitta del Napoli (Getty Images)

Ultime Napoli: Insigne pronto per la Roma?

Rino Gattuso spera che Lorenzo Insigne possa essere in campo contro la Roma. 

Ma non solo, il tecnico vorrebbe rivedere il numero 24 al 100% e non a mezzo servizio come contro il Milan. Per questo una settimana di riposo potrebbe fare molto bene ad Insigne che nelle ultime settimane ha giocato praticamente sempre con la maglia della Nazionale. I prossimi impegni degli azzurri saranno molto complicati e Gattuso, forse, potrebbe anche giocarsi la conferma sulla panchina del Napoli visto il contratto in scadenza a fine anno.

Napoli Gattuso
Napoli, Gattuso analizza la sconfitta (Getty Images)