Napoli, bagno a Posillipo della moglie di Mertens: si vede tutto (VIDEO)

napoli moglie mertens
Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens (instagram)

La moglie di Dries Mertens non ha resistito: non capita spesso di poter fare il bagno a mare quando il calendario dice 23 novembre…

Napoli: il bagno novembrino di Kat, moglie di Dries Mertens

Come si fa a rinunciare ad una splendida giornata di sole? Non ce l’ha fatta nemmeno Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, che addirittura ne ha approfittato per far un bagno nei pressi di casa propria.

La coppia infatti vive in un appartamento di palazzo Donn’Anna, edificio storico della citta di Napoli, adiacente al mare.

Napoli, la moglie di Mertens mette in mostra il fisico

Showgirl famosa soprattutto in Belgio e Olanda, la bella Kat ha sfidato il (poco) freddo della città partenopea per concedersi un po’ di relax ed una bella nuotata. Sono stati contenti i fan della ragazza, che hanno potuto ammirare il suo corpo tonificato dall’acqua fredda, così come tutti gli amanti della città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso attacca i propri giocatori

Dalle foto e dal video della moglie di Dries Mertens infatti si vede tutto. E per tutto s’intende la splendida vista del Golfo di Napoli, con il Vesuvio che troneggia sul mare piatto.

Napoli, polemica per il bagno della moglie di Mertens

C’è qualcuno che però ha storto un po’ il naso al bagno della moglie di Mertens. Kat infatti si trova ovviamente sotto regime di zona rossa, vivendo in Campania. Nessuno spostamento al di fuori della propria abitazione quindi, se non per motivi di necessità, salute o lavoro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Napoli, Giuntoli svela il futuro di Milik

Quello che però è sfuggito a qualcuno è che, essendo nelle immediate vicinanze della propria abitazione, la Kerkhofs non viola nessuna legge, facendo un po’ di attività fisica in acqua, con il dovuto distanziamento sociale.

C’è chi è più fortunato di altri anche in zona rossa? Decisamente sì, ma non lo scopriamo certo oggi.