Milan, Ibrahimovic contro EA Sports e Fifa: “Non li autorizzo…”

Il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic, attacca la EA Sports e il videogioco Fifa. Il motivo di questo accanimento nell’articolo.

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, Ibrahimovic attacca EA Sports e Fifa. Il motivo

In campo ieri ha sconfitto da solo il Napoli di Gennaro Gattuso: una straordinaria doppietta (colpo di testa in anticipo su Koulibaly e altro gol addirittura di ginocchio) ha messo al tappeto la squadra azzurra (per la cronaca il match si è concluso per 3-1 in favore dei ‘diavoli’). Poi l’infortunio a pochi minuti dal termine della gara. E’ a rischio per la trasferta in Francia contro il Lille, match valido per la quarta giornata di Europa League.

Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic. Il bomber del Milan, però, sta facendo parlare di sé non per quello che ha mostrato sul terreno di gioco ieri sera ma per un curioso post messo sul suo profilo ufficiale Twitter. Riguarda sì il calcio, ma uno dei videogiochi più famosi al mondo: ovvero Fifa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, paura Ibrahimovic: nuovo attaccante a gennaio

Milan, Ibrahimovic si scaglia contro EA Sports: “Non li ho mai autorizzati…

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, contro Fifa. Sta facendo discutere la frase del campione svedese: “Chi ha autorizzato a FIFA EA Sport di usare il mio nome e la mia faccia? La FIFPro? Non mi sembra di essere un membro di quest’ultimo e se dovessi esserlo vuol dire che sono stato messo lì senza alcuna reale conoscenza tramite qualche strana manovra.

La cosa certa è che io non ho mai dato il via libera a nessuno per fare soldi senza la mia autorizzazione“.

LEGGI ANCHE >>> Milan: infortunio Ibrahimovic, l’estio degli esami. Ansia Pioli

Infortunio Ibrahimovic notizie Milan
Zlatan Ibrahimovic, è guerra contro la EA Sports e FIFA (www.gettyimages.it)

Milan, Ibrahimovic contro Fifa: “Qualcuno ne sta approfittando…

L’ex Los Angeles Galaxy ha continuato scrivendo: “Ho come l’impressione che qualcuno stia facendo profitto e se ne stia approfittando del mio nome e della mia faccia senza aver raggiunto nessun accordo negli ultimi anni. E’ ora di indagare“. E’ guerra aperta tra Ibrahimovic e il leggendario gioco Fifa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Milan, Bonera: “Scudetto? E’ presto ma ne siamo consapevoli”