Inter-Real Madrid, Zidane perde Benzema per infortunio

Zidane
Zinedine Zidane (www.gettymages.it)

Brutta tegola per i ‘blancos’ nel prossimo match di Champions League contro l’Inter. Il Real Madrid di Zidane perde Benzema per infortunio. Non è solamente il francese l’unico assente nel match di ritorno che si disputerà a Milano.

Inter-Real Madrid: assente Benzema

Brutta tegola per Zinedine Zidane e buona notizia per Antonio Conte. Motivo? Il Real Madrid perde per infortunio Karim Benzema. Contro l’Inter, mercoledì 25 novembre al Meazza, gara valevole per la quarta giornata di Champions League, non ci sarà. Il centravanti francese, inoltre, non era sceso in campo nell’ultimo match di Liga pareggiato fuori casa contro il Villarreal.

Real Madrid, infortunio per il centravanti Karim Benzema (www.gettyimages.it)

L’attaccante, questa mattina, ha svolto un allenamento differenziato per cercare di recuperare quanto prima. Una sua possibile convocazione, in questo momento, è quasi impossibile. L’attaccante ha riportato un problema fisico in occasione della gara contro il Valencia e da allora è cominciato un calvario che quasi sicuramente non gli permetterà di scendere in campo contro la Beneamata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Bayern offre uno scambio per Eriksen: le ultime

Inter-Real Madrid, non solo Benzema assente per infortunio

Non solo Benzema potrebbe saltare Inter-Real Madrid per infortunio. Mancheranno molti giocatori nella trasferta di Milano, rispetto a quelli che hanno battuto i nerazzurri nella partita di andata. Oltre al bomber ex Lione, assente anche il capitano Sergio Ramos ed il centrocampista uruguaio Federico Valverde.

Nel reparto offensivo Zidane può contare solamente su Mariano Diaz come punta centrale (tra l’altro in rete contro il Villarreal).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Eriksen può rimanere in Italia, c’è una big

Karim Benzema (www.gettyimages.it)

Inter-Real Madrid: spagnoli in attesa del tampone di due calciatori

Oltre ai già citati calciatori che non prenderanno parte al match contro l’Inter, il Real Madrid aspetta l’esito del tampone per due suoi tesserati: si tratta dei brasiliani Casemiro e Militao. Entrambi i calciatori (ancora in isolamento fiduciario) sono risultati positivi al Coronavirus due settimane fa e tra qualche ora scopriranno se hanno smaltito o meno il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, futuro Lautaro: arriva l’annuncio della punta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa dal Man United per il centrocampista: le ultime

 

 

Previous articleNapoli, bagno a Posillipo della moglie di Mertens: si vede tutto (VIDEO)
Next articleCrotone-Lazio, la rabbia di Vrenna: “Non abbiamo deciso noi di giocare”