Inter, futuro Lautaro: arriva l’annuncio della punta

Mercato Inter: Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez via dall’Inter? L’attaccante nerazzurro ha parlato oggi del suo futuro a Inter TV.

Notizie Inter, futuro Lautaro: arriva l’annuncio della punta

Lautaro Martinez non pensa al contratto ma solo al suo futuro in campo con la maglia dell’Inter. L’argentino ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Inter Tv, ma volge anche uno sguardo al prossimo match: Inter-Real Madrid. Queste le parole dell’argentino dopo il gol di oggi:

 “Siamo contenti per il secondo tempo, il primo non abbiamo giocato bene. Non abbiamo fatto una grane partita, anzi, abbiamo preso tantissime ripartenze. Abbiamo giocato come l’avevamo preparata quindi dobbiamo capire cosa è andato storto e dove abbiamo fatto male, per migliorare e fare quanto fatto nel secondo tempo, con pazienza con la palla, con voglia e determinazione che hanno portato ai quattro gol, che non è facile“.

Mercato Inter: Lautaro Martinez
Mercato Inter: Lautaro Martinez

 

Ultime Inter: Lautaro sui tre punti, niente rinnovo

Lautaro Martinez ha glissato sulle domande sul rinnovo provando a tornare sulla partita:

“Vincere è importante. La cosa buona di oggi è che abbiamo dimostrato carattere ed è importante. Dobbiamo mantenerlo perché in settimana andremo a giocare una grande gara. Dobbiamo vincere perché siamo in casa, perché vogliamo passare il turno. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo dimostrare quanto siamo forti come oggi nel secondo tempo”.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez
Calciomercato Inter: Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Rinnovo Lautaro, le ultime

In realtà l’Inter vorrebbe  rinnovare il contratto a Lautaro Martinez, tuttavia in questo momento l’operazione resta in stand by l’operazione. Futuro ancora incerto per l’attaccante argentino, protagonista di un inizio di stagione difficile in campo e fuori dopo le voci di un possibile passaggio al Barcellona.

Le notizie dalla Spagna sul mercato di Lautaro Martinez non accennano a placarsi, e i nerazzurri sembrerebbero aver intenzione di riparlarne più in là per definire tutti i dettagli del prolungamento. Conte e dirigenza in questo momento non vorrebbero distrazioni, per questo motivo trattare adesso potrebbe essere un rischio, specie in un periodo così delicato della stagione per il campionato e per la Champions League.

Sembra chiaro che Lautaro Martinez è un calciatore importante per l’Inter, ed avendo i nerazzurri rifiutato di trattare con il Barca, ora il suo contratto da 2.5 milioni di euro andrebbe adeguato.

Consigli Fantacalcio ottava giornata
Lautaro Martinez (Getty Images)