Rolando Maran rischia l’esonero? Ecco le ultime notizie in arrivo dalla squadra ligure.
Notizie Genoa: esonero Maran, allenatore in bilico.
Per ora Rolando Maran non rischia ancora l’esonero, ma il rendimento del Genoa comincia a preoccupare Enrico Preziosi che nelle prossime settimane, se non dovessero arrivare i risultati sperati, potrebbe pensare di cambiare qualcosa.
Inevitabilmente, come accade dopo ogni sconfitta del Genoa, si comincia a parlare di un cambio in panchina. Dopo tre sconfitte consecutive, infatti, come riportato da cm.com la posizione del tecnico comincia a preoccupare.
Tuttavia ad oggi la sua panchina è confermata. La posizione in classifica dei rossoblù è pessima, visto che il club ad oggi è solo davanti al fanalino Crotone, peraltro l’unica squadra battuta dal Grifone in questo campionato.

Ultime Genoa: Maran per ora resta, nonostante il periodo negativo
Strano a dirsi ma Preziosi non pensa ancora all’esonero di Rolando Maran. Nonostante il bruciante KO rimediato ieri sera in casa dell’Udinese, la posizione di Rolando Maran resta ancora solida vista la stima che nutre il presidente Enrico Preziosi nei suoi confronti. Le certezze del tecnico trentino cominciano a calare di pari passo con il posizionamento della sua squadra, e la sua permanenza in Liguria resta ad oggi legata ai risultati della sua formazione.

Ultime Genoa: le attenuanti di Maran
Esonero? Rolando Maran fino a questo momento ha potuto godere di diverse attenuanti, fornitegli da un calendario non semplicissimo e soprattutto dal periodo di emergenza totale a causa dell’esorbitante numero di positività al Covid che ha compromesso la rosa a sua disposizione.
Ora però le scuse son terminate visto che i calciatori cominciano a tornare a disposizione del tecnico. Dirigenti e tifosi cominciano a reclamare non solo punti ma anche gioco, che ha sempre caratterizzato le squadre allenate da Maran.
Per l’immediato, come detto, Maran non sembra rischiare l’esonero anche se conoscendo Preziosi nessuno potrebbe mettere la mano sul fuoco.
Decisivi potrebbero anche essere i prossimi due impegni che attendo il Grifone, impegnato giovedì nel derby di Coppa e lunedì nella gara contro il Parma che invece occupa il terzultimo posto. Anche Liverani, infatti, rischia la panchina anche perchè i tecnici liberi sono molti e anche importanti.
