Calciomercato Torino, infortunio Belotti: e il rinnovo non arriva

belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Non è ancora stato trovato l’accordo tra il patron Urbano Cairo ed il capitano del Torino, Andrea Belotti, per quanto riguarda il suo rinnovo. A questo punto è facile pensare che sulle tracce del calciatore ci siano molte squadre pronte ad aggiudicarselo nelle prossime sessioni di calciomercato.

Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, nessuna traccia del rinnovo di Belotti

Secondo quanto riporta il quotidiano italiano ‘Tuttosport‘ la dirigenza del Torino ancora deve trovare un accordo per il rinnovo di Andrea Belotti. Attualmente il suo contratto scade nel giugno del 2022. Urbano Cairo vuole assolutamente che il suo capitano continui ad indossare la maglia dei granata, ma il calciatore continua a tentennare.

Tanti i motivi dei suoi ripensamenti: uno tra questi è sicuramente l’interesse di altri club pronti ad acquistarlo anche nella prossima sessione del calciomercato estivo. Il calciatore, secondo alcune fonti che arrivano da Torino, vorrebbe fare il grande salto di qualità. Con il Torino è arrivato a giocarsi solamente i preliminari di Europa League nel 2019, venendo eliminato nel doppio confronto con gli inglesi del Wolverhampton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: infortunio Verdi e Belotti, ecco quando tornano

Torino, ieri Belotti non è sceso in campo per infortunio

La sua squadra ieri è scesa in campo nel match dell’ottava giornata del campionato di Serie A contro l’Inter di Antonio Conte. Per i piemontesi le cose si erano messe piuttosto bene poco dopo la fine del primo tempo andando in vantaggio con Simone Zaza. Nella ripresa il 2-0 firmato dall’ex Cristian Ansaldi. Poi la debacle: 4-2 per i nerazzurri.

Belotti non ha potuto aiutare il suo Torino perché infortunato: troppi gli impegni con la Nazionale italiana. Quando è rientrato in città ha accusato un fastidio muscolare: ha provato a stringere i denti ma non ha potuto dare il suo contributo.

Dovrebbe recuperare per la prossima gara contro la Sampdoria: se dal mercato non arrivano buone notizie, così non sarà per il campo.

LEGGI ANCHE >>> Torino: infortunio Belotti e Verdi, le condizioni ed i tempi di recupero

Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, rinnovo Belotti lontano

Tornando sulla questione rinnovo e calciomercato, Belotti potrebbe anche restare a Torino, ma ad una condizione: che il club prefissi degli obiettivi in modo da poter giocare in palcoscenici importanti a partire dalla prossima stagione.

Altrimenti sarà addio: le squadre estere rimangono alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese-Torino 1-0: risultato, sintesi, gol