Calciomercato Napoli, Boga affare possibile? Parla l’agente

Boga Sassuolo
Boga Sassuolo (Getty Images)

Il Napoli è tornato a pensare a Jeremie Boga: l’attaccante ivoriano è nei pensieri di Gattuso da tempo e a gennaio potrebbe esserci un nuovo assalto.

Calciomercato Napoli, nuovo assalto a Boga?

Il Napoli di Gennaro Gattuso ha intenzione di tornare sul mercato per migliorare la rosa. Gli azzurri stanno pensando di muovere qualcosa in attacco e sono tornati a pensare ad un vecchio pallino. In estate ci hanno provato e ci riproveranno ancora: il Napoli vuole Boga.

A parlare della possibilità di concludere l’affare Boga-Napoli, ci ha pensato il suo agente, nonché fratello, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

“Ha voglia di stupire con il Sassuolo. Il rapporto con De Zerbi è come quello tra padre e figlio. Si fida alla cieca del mister ed è arrivato al Sassuolo per merito suo, ma è presto per dire se il suo futuro sarà legato a quello del tecnico”.

Calciomercato Napoli, Boga liberato dall’addio dell’attaccante

Napoli Boga
Calciomercato Napoli Boga (Getty Images)

Mercato Napoli, l’agente di Boga: “In estate molto vicini”

Il Napoli è tornato a muoversi per Boga, vero e proprio pallino di Cristiano Giuntoli e Gennaro Gattuso. Ieri è tornato a mostrare le sue qualità in campo dopo un periodo estremamente complicato dovuto al Coronavuris. Il suo agente, Daniel Boga, ha parlato del futuro e ha svelato un retroscena della scorsa estate

Sono discussioni che spettano al club, ma non possiamo dire cosa accadrà. Di sicuro, può essere un grande fattore il futuro del mister”.

In estate Napoli ad un passo da Boga, è vero?Jeremie è stato davvero vicino al Napoli. Molto più di quanto lo sia stato all’Atalanta, perché gli azzurri hanno presentato un’offerta migliore, poi non se n’è fatto più nulla”.

Boga Napoli
Boga al Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Boga arriva in estate?

Infine l’agente di Boga ha parlato di un possibile futuro al Napoli. De Laurentiis e Giuntoli hanno puntato il proprio obiettivo e la prossima estate potranno decidere di mettere a segno il colpo.

Il Napoli ci riproverà per Boga?Dipenderà da Jeremie se torneranno alla carica nella prossima estate, ma è probabile. So che ci hanno provato fino all’ultimo e il Napoli ci è andato molto vicino. Parliamo di un grande club, sarebbe un passo importante per la sua carriera”.

Futuro in azzurro con De Zerbi? “Vedremo (ride, ndr)”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Fabian Ruiz: le ultime

Jeremie Boga
Calciomercato Napoli, Jeremie Boga nel mirino (Getty Images)
Previous articleLazio, Inzaghi: “Strakosha non sta bene. Caos Peruzzi? E’ andato via ma…”
Next articleCalciomercato Inter, il Bayern offre uno scambio per Eriksen: le ultime
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it