Calciomercato Inter, il Bayern offre uno scambio per Eriksen: le ultime

Calciomercato Inter Eriksen
Mercato Inter Eriksen (Getty Images)

Il calciomercato potrebbe portare molte novità in casa Inter: a partire dall’addio di Christian Eriksen. Il Bayern Monaco propone uno scambio molto interessante.

Calciomercato Inter, il Bayern Monaco vuole Eriksen

Eriksen e l’Inter non hanno trovato l’amalgama perfetta. Ci hanno, forse provato, senza mai arrivare ad un punto di incontro. Antonio Conte non è riuscito a far esprimere al meglio il trequartista danese che in Serie A non ha stupito come avrebbe potuto e dirà addio.

Nel calciomercato di gennaio le strade di Erikesn e dell’Inter si separeranno. Nel prepartita di Inter-Torino, Beppe Marotta ha aperto a questa possibilità ma ha chiarito che dovrà essere il calciatore a chiedere la cessione e a dirsi infelice. Ed effettivamente Eriksen a Milano è infelice. Già tante big si sono fatte avanti per acquistarlo nella prossima finestra di mercato e, tra queste, una delle più interessate è il Bayern Monaco.

Calciomercato Inter, Marotta ‘scarica’ Eriksen: “Non teniamo chi è infelice”

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, Eriksen via a gennaio (Getty Images)

Mercato Inter, il Bayern Monaco offre uno scambio

Il Bayern Monaco vuole Christian Eriksen a gennaio. Hans-Dieter Flick ha individuato nel danese il calciatore perfetto per migliorare il reparto offensivo e ha intenzione di strappare il ‘sì’ all’Inter. Per il cartellino di Eriksen, i nerazzurri chiedono 20 milioni di euro, lo stesso costo di quanto è stato pagato lo scorso gennaio dal Tottenham.

Il Bayern Monaco non ha intenzione di sborsare tale cifra e sta pensando di inserire una contropartita tecnica. I bavaresi vogliono attuare lo scambio Eriksen-Tolisso, secondo quanto riferisce Tuttsport per far vacillare i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen interessa anche in Serie A

Inter Eriksen
Calciomercato Inter, Eriksen al Bayern Monaco (Getty Images)

Calciomercato Inter, via Eriksen dentro Tolisso: Conte sorride

Inter e Bayern Monaco potrebbero confermare lo scambio Eriksen-Tolisso anche per rendere felici i due tecnici. Antonio Conte, in particolare, avrebbe il centrocampista tuttofare che sta chiedendo dall’estate alla dirigenza.

Corentin Tolisso ha dimostrato, nel Lione prima e nel Bayern Monaco poi, di saper ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e della trequarti e ciò farebbe felice Conte. Eriksen al Bayern Monaco sarebbe pedina fondamentale per lo sviluppo di gioco di Flick che vuole aumentare la qualità del proprio assetto offensivo.

Calcio mercato Inter, Eriksen bocciato: non ci sono vie d’uscita

Calciomercato Inter Eriksen
Mercato Inter Eriksen al Bayern Monaco (Getty Images)
Previous articleCalciomercato Napoli, Boga affare possibile? Parla l’agente
Next articleCalciomercato Torino, infortunio Belotti: e il rinnovo non arriva
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it