Calciomercato Inter, Messi lascia il Barcellona: c’è il via libera

Calciomercato Napoli Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

E’ caos a Barcellona per l’andamento del club catalano. Partenza pessima in Liga da parte del Barcellona che si trova a 11 punti in 8 giornate e al 13esimo posto. Dopo le dimissioni del presidente Bartomeu le cose non sono migliorate, anzi, è tragico quasi l’inizio di stagione in campionato per il Barcellona sotto la guida di Ronald Koeman. Chi non sta brillando come un tempo è Leo Messi, che già negli ultimi mesi ha dichiarato più volte di voler andare via. Su Messi ci sono i grandi club come Manchester City e PSG, ma anche gli italiani come Inter e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Real Madrid, infortunio Benezema

Calciomercato Inter, Messi nel mirino

Leo Messi ha un contratto in scadenza nel 2021 con il Barcellona e l’Inter punta su di lui. Già dai prossimi mesi, infatti, Messi potrà accordarsi con una nuova squadra per trasferirsi poi a parametro zero il prossimo giugno. La sessione di calciomercato prossima sarà importante per capire il calciatore argentino verso quale nuovo campionato sarà indirizzato. Per convincere Messi sarà necessario effettuare una ricca proposta economica, dato che il prossimo anno compirà 34 anni e si prepara a firmare il suo ultimo grande contratto. L’Inter su Messi c’è.

Calciomercato Inter messi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Tolisso

Mercato Inter, Messi lascia il Barcellona? L’annuncio

E’ arrivato direttamente da Xavier Vilajoana l’annuncio. L’ex dirigente del Barcellona e possibile prossimo presidente del club spagnolo che si candiderà alle prossime elezioni presidenziali del club ha parlato proprio del futuro di Messi tra Barcellona e altri club. Vilajoana ha anticipato che Messi un giorno potrebbe lasciare il club e che il Barcellona dovrà sempre essere grato a lui per quello che ha fatto. Inoltre, ha confermato che se Messi volesse andare via non ci sarà nessuno questa volta a trattenerlo.

messi inter
Lionel Messi, attaccante del Barcellona (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, futuro Lautaro Martinez: l’annuncio

Calciomercato Inter, Messi in Italia?

Messi ha comprato casa proprio a Milano negli ultimi mesi grazie alle agevolazioni sulle tasse rispetto gli altri paese d’Europa. Un’assist che potrebbe essere decisivo per l’Inter che sogna il suo acquisto. Intanto, il Manchester City di Guardiola resta alla porta.

Calciomercato Inter messi
Calciomercato Inter, le parole di Pjanic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen alla Juve