Calciomercato Inter, occasione Insigne: arriva l’annuncio

Insigne Italia
Italia, le parole di Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e numero 10 della Nazionale italiana, è stato uno dei protagonisti degli ultimi impegni dell’Italia di Roberto Mancini. Insigne ha trascinato l’Italia alle Final Four della Nations League con prestazioni e giocate fantastiche. Sempre più un leader, che però in Napoli-Milan ha accusato la stanchezza dei tanti impegni ed è parso leggermente in affanno. Su Insigne sempre tanti grandi club interessati, ma lui ha giurato amore a Napoli. In passato però poteva andare all’Inter, come svelato dallo stesso ex presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Messi dice addio al Barcellona

Calciomercato Inter, occasione Insigne

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni di mercato interessanti che riguardano proprio Lorenzo Insigne. L’ex presidente dei nerazzurri ha elogiato il capitano del Napoli, ammettendo che gli sarebbe piaciuto e non poco avere Lorenzo Insigne nella sua Inter, per Moratti il calciatore è considerato il giocatore italiano con maggior classe. Insigne più volte è stato vicino proprio all’Inter.

Lorenzo Insigne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Real Madrid, Benzema infortunato

Mercato Inter, Insigne più volte vicino

Il rapporto tra la città di Napoli e Insigne non è stato sempre dei migliori. Più volte il capitano azzurro è stato messo in discussione e si è scontrato con i tifosi, soprattutto nei periodi di difficoltà del Napoli e suoi personali. Insigne, infatti, è da sempre piaciuto all’Inter che sia con Spalletti che con Conte poteva approdare in questi anni in nerazzurro. Il Napoli però non ha mai dato l’ok per il trasferimento del calciatore, anche ad alcuni scambi proposti dall’Inter nelle ultime stagioni. Ora però il suo futuro resta in bilico, con un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare.

insigne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Tolisso

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne in stand by

Lorenzo Insigne ha un contratto in scadenza nel 2022 con il Napoli. Il calciatore classe 1991 non ha ancora trovato un accordo con gli azzurri e la prossima sessione di calciomercato estiva potrebbero farsi vivi i grandi club in caso di mancato accordo per un prolungamento di contratto tra Insigne e il Napoli. L’Inter resta sulle sue tracce.

insigne napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen va alla Juve

Previous articleCalciomercato Inter, Messi lascia il Barcellona: c’è il via libera
Next articleIl calcio sconfigge il Covid? Dal 2 dicembre tornano i tifosi agli stadi