L’ottava giornata di Serie A si conclude al San Paolo con Napoli-Milan. La sfida d’alta quota tra Gattuso e il suo passato deciderà chi sarà la concorrente diretta del Sassuolo, primo in classifica. Ibrahimovic ha parlato del rinnovo di contratto.
Napoli-Milan, le parole di Ibrahimovic
Prima del fischio d’inizio di Napoli-Milan, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Zlatan Ibrahimovic, tra rinnovo e partita.
“Sto bene, tutto il gruppo sta bene. C’è un po’ di riposo per la sosta delle Nazionali e poi c’è stato il problema del mister”.
Hai aiutato Bonera nello spogliatoio? “Mister Pioli manca tanto, lui ci aiuta molto anche ora che non c’è. Ci aiuta tramite comunicazione digitale. Bonera ha fatto un gran lavoro e tutti noi lo conosciamo bene. Ha preparato bene la partita e ogni tanto gli dico: “Stai tranquillo, c’è Ibra“.
Napoli-Milan, le formazioni ufficiali

Calciomercato Milan, Ibrahimovic: “Rinnovo? Dopo il rigore…”
Gattuso? “Lo conosco bene, sia come persona che come calciatore. Ho giocato con lui e contro di lui e so che stimola tanto. Ha un grande carattere e tanta personalità. Fa di tutto per vincere ma anche noi abbiamo uno che fa di tutto per vincere, io“.
Rinnovo? “Dopo il rigore sbagliato siamo più lontani. Devo fare bene e avvicinarmi alla perfezione per tornare a comandare per avere il rinnovo. Quando Maldini vorrà parlare, io sono qui”.
Calciomercato Milan, Maldini parla dei rinnovi: le ultime
