Doppia tegola per il Torino. Il club granata, oltre ad aver rimediato un’altra pesante sconfitta contro l’Inter, deve fare i conti con gli infortuni di Andrea Belotti e Simone Verdi.
Notizie Torino: infortunio Belotti e Verdi, le condizioni ed i tempi di recupero
Brutta tegola per il Torino che perde Andrea Belotti e Simone Verdi per infortunio. Non è stato un gran pomeriggio per la formazione di Marco Giampaolo.
Non solo la sconfitta subita in rimonta, anche il doppio infortunio per Belotti e Verdi. I granata hanno diramato un comunicato ufficiale per fare chiarezza sullo stop dei due attaccanti che potrebbero rimanere fuori a lungo.

Ultime Torino, il comunicato su Belotti e Verdi
Questo il comunicato sulle condizioni di Andrea Belotti e Simone Verdi:
“Nel riscaldamento prepartita di oggi Andrea Belotti ha avvertito dolori al ginocchio destro e non ha potuto prendere parte alla gara. Lo stop lo aveva già condizionato nelle scorse settimane. L’attaccante è rientrato anzitempo negli spogliatoi ed è rimasto in panchina per il resto della gara.
Poco prima dell’intervallo anche Simone Verdi è stato vittima di un infortunio: il fantasista granata ha sentito contrarre i muscoli adduttori della coscia destra per questo motivo ha chiesto il cambio Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

Torino news: quanto resteranno fuori Belotti e Verdi
A questo punto i due calciatori potrebbero rimanere fuori a lungo. Andrea Belotti e Simone Verdi potrebbero rimanere fuori per qualche settimana come confermato da Conti, vice di Marco Giampaolo, oggi in panchina:
«Già ieri Andrea Belotti aveva accusato qualche problema, ci aveva detto che aveva avuto un piccolo fastidio, quindi abbiamo preferito non metterlo in campo per non rischiare maggiormente. Anche perché avevamo la possibilità di schierare Simone Zaza per noi era una buona occasione visto che ha fatto molto bene».
Diverso il discorso di Simone Verdi. Il fantasista aveva cominciato la gara e probabilmente ha peggiorato la sua situazione. Ma tuttavia secondo il vice di Marco Giampaolo non si è nascosto
«Problema tattico o mentale? Ci sono degli aspetti mentali sul quale noi stiamo lavorando e dobbiamo risolvere. Il problema non è fisico».