Sassuolo, De Zerbi a ‘Sky’: “Contratto? Penso anno per anno…”

de zerbi notizie sassuolo
Roberto De Zerbi (Getty Images)

Subito dopo la fine della partita vinta dai suoi ragazzi contro l’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi.

Hellas Verona Sassuolo de zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Le parole di De Zerbi dopo Hellas Verona-Sassuolo

Queste le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo e in questo momento solitario al primo posto in classifica: “Ambizioni? Facciamo le persone serie…Uno vuole arrivare in alto ok, ma ci sono delle realtà e dei livelli che non abbiamo ancora raggiunto. Rimaniamo con i piedi per terra. La cosa sicura è che non dobbiamo fermarci, ma altre squadre sono superiori a noi in tutto.

Verona? Sono squadre difficili da affrontare e sono diverse tra loro. Tutti fanno fatica a giocare contro di loro. Ci aspettavamo una partita di difficoltà, loro hanno avuto occasioni ma noi non abbiamo rubato nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: Berardi addio, le ultime

Non stiamo cambiando nulla di diverso dallo scorso anno. Oggi non abbiamo fatto la nostra miglior partita, proprio come l’anno scorso qui. Se vuoi diventare grande devi essere più forte nel duello. Ci saranno altre sfide impegnative. L’importante è sapere far tutto, ma ripeto venir qui non è facile per nessuno.

Premi? Son contratti standard che fa il club. Non c’è la salvezza, ma Europa League e Champions League. Contratto? Mi piace lavorare anno per anno, devo essere libero senza troppi vincoli. Non mentali, ma credevo fosse più giusto fare un anno per volta.

Locatelli? Suda le partita nelle partite dove stiamo nella metà campo avversario. Tipo contro l’Udinese può provare il tiro da lontano. E’ un centrocampista completo che può trovare l’inserimento facilmente. Napoli-Mialn? Tifo per il mio Brescia quando non lavoro”

LEGGI ANCHE >>>Hellas Verona-Sassuolo, la grande sfida per l’Europa (FOCUS CM24)

Previous articleBologna, Mihajlovic: “Se Orsolini non segnava oggi tornava a casa a piedi”
Next articleInter, furia Conte a Sky: “Non siamo una grande squadra, parli solo chi capisca di calcio”