La Roma di Paulo Fonseca continua la sua stagione importante alla seconda con l’allenatore portoghese in panchina. Primo tempo già decisivo di Roma-Parma, con i giallorossi che hanno chiuso i primi 45 minuti con 3 reti a 0. Non arrivano però buono notizie però per la Roma di Fonseca che continua a perdere pezzi. Altro calciatore importante che va ko nella partita contro il Parma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’annuncio di Fienga
Roma, infortunio Ibanez contro il Parma
La Roma continua a perdere calciatori in un periodo importante di stagione, dove il club giallorosso dovrà affrontare tante partite in pochi giorni tra Serie A ed Europa League. Infatti, durante Roma-Parma, poco dopo l’inizio della ripresa, è stato Roger Ibanez a finire ko. Infortunio muscolare per Ibanez che è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo. Fonseca e i tifosi della Roma attendono notizie riguardo il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Mancini nel riscaldamento
Roma news, infortunio Ibanez: le condizioni e gli altri ko
Paulo Fonseca sorride per la sua Roma che si porta al secondo posto di Serie A a soltanto 1 punto dal Sassuolo (in attesa di Napoli-Milan di questa sera), ma è una gioia a metà per il tecnico portoghese che perde ancora pezzi in una settimana delicata. La Roma, la prossima settimana, giocherà a Napoli un match chiave di campionato. Ancora out Kumbulla e Dzeko perché positivi al Covid 19, mentre dopo l’infortunio di Smalling ora si ferma anche Ibanez e Mancini non è al 100%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, le parole di Fonseca
Roma-Parma, Mancini non al meglio
La Roma teme non solo per Ibanez, ma anche per Gianluca Mancini. Il giovane difensore italiano si è fermato nel riscaldamento di Roma-Parma per un problema all’adduttore, ma alla fine è riuscito a recuperare e scendere in campo. Le sue condizioni però saranno valutate dopo la partita contro il Parma che la Roma di Fonseca ha già chiuso nel primo tempo quest’oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Pellegrini guarito dal Covid 19