Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni ed i tempi di recupero

Serie A Sanremo orario Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Non arrivano solo buone notizie dalla serata del Milan a Napoli. La formazione rossonera vince al San Paolo come nell’anno dell’ultimo scudetto ma per Ibrahimovic per infortunio.

Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco come sta lo svedese

Milan, tegola per i rossoneri. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic. Dopo una doppietta al San Paolo, Zlatan Ibrahimovic si ferma nel corso di  Napoli-Milan: lo svedese ha lasciato il campo al 79′ per un problema alla coscia sinistra.

Il calciatore si è infortunato nel corso della partita nel tentativo di mettere un pallone al centro.

Ibrahimovic ha accusato un dopo aver tentato un cross dalla sinistra e un seguente rientro veloce in difesa.

Poco dopo Zlatan Ibrhamovic si è accasciato al suolo chiedendo il cambio Bonera lo ha sostituito con Colombo, in panchina ghiaccio sulla coscia infortunata per Ibra.

Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan rinnovo Ibrahimovic (Getty Images)

Ultime Milan, il problema di Ibrahimovic

Ibra ha assistito al finale della gara dalla panchina dove è rimasto seduto tranquillamente. Per questo motivo per Zlatan Ibrahimovic non si prevede un infortunio lungo. Probabilmente il 39enne attaccante del Milan si è fermato in tempo e questo lascia bene sperare i tifosi rossoneri e lo staff medico del Milan. Perdere l’attaccante sarebbe una pessima notizia per il Milan visto che Ibra è ad oggi il capocannoniere della stagione nonostante abbia saltato le prime gare di campionato perchè affetto da coronavirus.

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic tra campo e rinnovo (Getty Images)

Infortunio Ibra, si attendono notizie ma intanto è nella storia

Come detto Zlatan Ibrahimovic si è perso l’ultimo quarto d’ora del big match del San Paolo, per colpa di un  guaio muscolare che lo ha tolto di scena. Il Milan ora attende gli esiti degli esami strumentali che saranno effettuati domani. Problema al bicipite femorale della coscia sinistra, come riportato da Sky Sport, tuttavia il calciatore sembrava sorridente ma serpeggia una certa preoccupazione per l’esame di Ibrahimovic anche se sembrava solo una fitta.

Oltre alla doppietta in campo, da segnalare anche un altro gol annullato per fuorigioco. Prima il colpo di testa in anticipo su Koulibaly, poi la  deviazione volante per il raddoppio. Due reti che lo riportano in solitaria in vetta alla classifica marcatori, staccando Cristiano Ronaldo: 10 gol in 6 partite giocate. E’ la prima volta in Serie A con Silvio Piola che lo fece a  29 anni.

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic torna con la Svezia?(www.gettyimages.it)

 

 

Previous articleCalciomercato Milan, idea Sanchez dal Tottenham: le ultime
Next articleNapoli-Milan, Bonera: “Scudetto? E’ presto ma ne siamo consapevoli”