Inter, Marotta: “Eriksen via a gennaio? Non tratteniamo chi chiede la cessione”

marotta inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

Ottava giornata di Serie A, c’è anche Inter-Torino. Nel pre partita del match ha parlato Beppe Marotta, ds del Parma ai microfoni di DAZN. Intanto, sono arrivati aggiornamenti di calciomercato importanti riguardo l’Inter, con il dirigente Marotta che ha fatto un annuncio in vista del mercato di gennaio. Eriksen potrebbe essere ceduto già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Roma-Parma

Roma-Parma, le parole di Marotta a DAZN

Inter-Torino, Beppe Marotta parla a DAZN. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione anche sulla possibile cessione di Eriksen nella sessione di calciomercato di gennaio.

“Dobbiamo iniziare a convivere con questa pandemia, via ogni tanto anche i grandi calciatori. La programmazione è un limite, soprattutto con gli impegni dei Nazionali. Inizia un periodo complicato ricco di partite.

Eriksen via a gennaio? Ieri Conte ha già risposto. Non tratterremo mai un calciatore se lo stesso chiede di essere ceduto. Eriksen si sta comportando da professionista, noi però faremo delle valutazioni. Al momento non ci sono richieste”.

inter marotta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku torna in Premier League

Calciomercato Inter, Eriksen via: rottura con Conte

Antonio Conte continua a non considerare Christian Eriksen nei suoi piani tattici. Il fantasista danese non ha un buon rapporto con l’allenatore dell’Inter e a gennaio (dopo 1 anno dal suo arrivo) potrà già dire addio alla Serie A e all’Inter. La cessione di Eriksen è sempre più probabile nella prossima sessione di mercato. Nella giornata di ieri, in conferenza stampa pre Inter-Torino, lo stesso Conte ha annunciato che la società non proverà a trattenere nessun calciatore che chiederà la cessione.

Inter Conte
Inter, Conte si racconta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, l’annuncio a sorpresa di Icardi

Mercato Inter, cessione Eriksen: le possibili destinazioni

Sono tanti i club interessati a Eriksen, con l’Inter che proverà ad incassare almeno 30 milioni di euro dalla sua cessione. Su Eriksen ci sono grandi club come Paris Saint Germain, Bayern Monaco, Real Madrid e alcuni di Premier League. Il calciomercato è ormai alle porte e il primo grande nome che potrebbe accendere il mercato dell’Inter è proprio quello di Eriksen.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bocciatura Eriksen

Previous articleRoma, Fienga: “Siamo ansiosi per quanto riguarda Tiago Pinto”
Next articleSerie A: risultato, tabellino e highlights della domenica – LIVE