Lazio, l’aereo già si ferma: non concesso il ritorno da Crotone
E’ caos attorno al nuovo aereo della Lazio, che è rimasto bloccato a Crotone. Quello che Claudio Lotito ha regalato alla propria società, vive momenti di tormento. Sì, perché dopo le polemiche generate dalle parole di Luis Alberto, la sfortuna sembra persistere attorno allo stesso meraviglioso aereo griffato di biancoceleste.
Lazio, aereo bloccato a Crotone per maltempo: biancelesti fanno ritorno in charter
L’aereo della Lazio è rimasto bloccato a Crotone, obbligato a non far rientro in Capitale. Il motivo è molto semplice e riguarda il maltempo che ha fatto vivere un viaggio d’andata ricco di turbazioni. Le stesse, che hanno spaventato Ciro Immobile che, come riportato dai colleghi de La Repubblica, ha commentato così il viaggio d’andata, vissuto nella giornata di venerdì: “Oggi in campo ho sudato meno di quanto abbia sudato sull’aereo. Siamo arrivati tutti con la paura addosso, a parte Tare, Acerbi e Parolo. Loro non li capisco, Parolo è tutto matto. Io ero spaventato, lui si diverte sull’aereo come se fosse sulle giostre. Quando siamo atterrati ho chiesto perché non avessero fatto un filmato con me protagonista, forse i miei compagni non se la sono passata benissimo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Luis Alberto può ritornare in Premier o in Liga
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Rinnovo? Ho parlato con Lotito, Luis Alberto sarà multato”
Lazio, bloccato il nuovo aereo: inaugurazione infelice
Il nuovo aereo della Lazio è stato fermato all’aeroporto di Sant’Anna. Hanno deciso così le autorità, con la chiusura immediata e il rinvio di tutti i voli previsti proprio dallo stesso aeroporto. Lazio dunque bloccata lì, ed è per questo che la ripartenza dallo stadio Ezio Scida, è stata in pullman verso Lamezia Terme, per poi partire con un charter direzione Roma. Nel corso della prossima settimana ci sarà l’impegno in Champions League, con partita da giocare questa volta in casa. Il primo volo europeo, per il nuovo aereo della Lazio, non è dunque previsto per martedì, nella sfida che vedrà protagonista la Lazio contro i russi dello Zenit di San Pietroburgo.
