Juventus, infortunio per il top player del Barcellona: salta la sfida di Champions

Juventus, infortunio Pique Barcellona
Juventus, infortunio Pique Barcellona

Juventus, infortunio Pique: salterà la sfida di Champions League

Il Barcellona perde per infortunio Gerard Pique. Brutta tegola per Ronald Koeman, che non se la sta passando proprio benissimo in catalogna. Nella sfida di ieri, per 1-0 contro l’Atletico Madrid, ha subito un infortunio il proprio difensore centrale, che lo terrà lontano dai campi da gioco per un lungo periodo. Lo stesso, che non gli permetterà di scendere in campo nella sfida di Champions League contro la Juventus.

Juventus, Pique salterà la sfida per infortunio: il comunicato del club

I momenti difficili non passano in casa Barcellona. Gerard Pique ha subito un brutto infortunio al ginocchio e, per tale motivo, non potrà dare manforte ai suoi nei prossimi impegni del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona già a gennaio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, Messi sbotta: “Sono stufo di questa situazione”

E’ lo stesso club catalano, attraverso il proprio sito ufficiale, a rivelare le condizioni di Gerard Pique, dopo l’infortunio. Oltre a quello del difensore centrale, i blaugrana rivelano le condizioni anche di Sergi Roberto, altro calciatore uscito malconcio dalla sfida al Wanda Metropolitano: “Gerard Pique e Sergi Roberto si sono infortunati entrambi nella sconfitta per 1-0 contro l’Atlético al Wanda Metropolitano. Gerard Pique ha subito una distorsione al ginocchio destro. Il difensore centrale del Barça è in attesa di ulteriori test per accertare l’entità dell’infortunio dopo che uno scontro con l’attaccante dell’Atlético Correa lo ha costretto fuori dal campo di gioco”.

Infortunio Pique
Infortunio Pique, salta la Juventus

Un’entità, quella del suo infortunio, che non gli permetterà di essere in campo nell’importante sfida di ritorno, all’interno del girone di Champions League, contro la Juventus.

Juventus, tegola Pique: i tempi di recupero saranno di circa 6-8 settimane

A parlare ulteriormente dell’infortunio di Gerard Pique, rivelandone i tempi effettivi di recupero, sono i colleghi iberici del Mundo Deportivo. Dalla Spagna filtra pessimismo, con l’infortunio di Pique che sarebbe più grave del previsto. I tempi di recupero sarebbero di circa 6-8 settimane ed è per questo che, il prossimo 8 dicembre, difficilmente riuscirà ad esserci per il gran ritorno al Camp Nou tra Barcellona-Juventus, dove sarà protagonista questa volta, l’acerrimo rivale di sempre, Cristiano Ronaldo.

Barcellona infortunio Pique
Barcellona, infortunio Pique_ salterà la Juventus in Champions League
Previous articleLazio, il nuovo aereo bloccato a Crotone! Il motivo
Next articleFiorentina-Benevento, le formazioni ufficiali: Prandelli sorprende tutti
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.