Inter-Torino, infortunio per Verdi: le condizioni del granata

D'Ambrosio e Verdi (www.gettyimages.it)

Durante il match dell’ottava giornata di campionato di Serie A tra Inter e Torino c’è stato un brutto infortunio per Simone Verdi. Il granata è uscito pochi minuti prima della fine del primo tempo. Nell’articolo le condizioni del giocatore.

Alessandro Bastoni e Simone Verdi (www.gettyimages.it)

Inter-Torino, infortunio per Verdi

Inter-Torino è una delle quattro partite che si sta disputando alle ore 15 valida per l’ottava giornata di campionato di Serie A. Sul punteggio ancora fermo sullo 0-0 il calciatore dei granata, Simone Verdi, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per infortunio.

Problemi all’adduttore sinistro per l’ex centrocampista del Napoli che si è accasciato sul terreno di gioco del Meazza. Ha provato a stringere i denti e a rimanere in campo per aiutare i suoi compagni alla ricerca del gol, ma non ce l’ha fatta.

Squadra piemontese molto sfortunata nel reparto offensivo: poco prima dell’inizio del match, infatti, hanno perso il loro capitano Andrea Belotti che siede in panchina sofferente a guardare i suoi compagni affrontare la squadra di Antonio Conte. Si è fatto male durante il riscaldamento.

Al suo posto il vice allenatore del Torino, Francesco Conti (che ha preso il posto di Marco Giampaolo che si trova in isolamento fiduciario perché positivo al Coronavirus) ha mandato in campo l’ex di turno, Federico Bonazzoli. Quest’ultimo è cresciuto nel settore giovanile dei nerazzurri.

Pochi minuti prima della fine della partita i granata hanno trovato la rete del vantaggio con il gol di Simone Zaza. Subito dopo l’arbitro ha decretato la fine del primo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, infortunio per Belotti: le condizioni

Inter-Torino, infortunio per Verdi: le condizioni

Dieci minuti prima di essere sostituto il calciatore aveva rimediato anche un cartellino giallo per un intervento (non cattivo) sull’avversario D’Ambrosio.

Per niente una buona notizia quella riguardante l’infortunio di Verdi. Nelle prossime ore la società emanerà un comunicato per le sue condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE >>> Torino, due calciatori positivi al Covid. Il comunicato della società

Simone Verdi (www.gettyimages.it).

Infortunio Verdi, le gare che potrebbe saltare

Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio di Verdi. Nel caso in cui il calciatore dovesse fermarsi salterebbe sicuramente la sfida di giovedì in Coppa Italia contro la Virtus Entella in programma all’Olimpico di Torino.

Giampaolo spera di averlo, almeno, per il prossimo match di campionato contro la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Torreira a gennaio: il piano