Inter, senti Icardi: “Mai giocato in un gruppo così”

Inter, la frecciata di Icardi: anche Rafinha dimentica i nerazzurri

Una frecciata vera e propria di Mauro Icardi agli ex dell’Inter. Ha trovato la sua dimensione, anche se nel corso di questa seconda annata al Paris Saint-Germain non è andata nel migliore dei modi. Ciò che è certo però è che l’ex capitano nerazzurro, ai piedi della Torre Eiffel, si trova fin troppo bene.

Mauro Icardi ha dimenticato l’Inter e ne sono la prova, le sue parole ai microfoni di Telefoot. Assieme a Rafinha, altro ex del club di Milano, ha parlato in maniera chiara del suo passato e del suo presente. E’ lo spagnolo ex Barcellona a parlare del PSG e del rapporto con Icardi: “Mauro mi ha aiutato molto, sono stato molto fortunato a sapere che a Parigi ci fosse già lui. Al momento dell’offerta, ammetto che è stata la sua presenza a farmi dire subito ‘sì’ a questo club meraviglioso”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’argentino del PSG torna in Italia: c’è la Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna di moda Icardi: Dybala nell’affare?

Inter, Icardi senza peli sulla lingua: “Qui c’è un gruppo mai visto prima”

Ha parlato ai microfoni del giornale francese, il centravanti ex Inter, Mauro Icardi.

L’ex capitano dimentica i nerazzurri quando parla del gruppo nel quale si trova oggi. Di seguito, le sue parole: “Vivo l’ambiente del calci ormai da tempo, faccio questo lavoro da diversi anni ormai. Quello che vedo in questo spogliatoio, però, non l’ho mai visto in vita mia. Il gruppo che si è formato già a partire della scorsa stagione, è un gruppo che da altre parti non c’è. Per me giocare con gli attaccanti a questo livello è un onore. C’è Mbappè, calciatore incredibile, Neymar anche. Entrambi sono tra i 3 o 4 migliori al mondo, per me è un onore. Qual è il nostro obiettivo? Quello che hanno le migliori squadre al mondo. Vogliamo vincere la nostra prima Champions League. E’ quello che vogliamo, lo scorso anno siamo stati ad un passo dalla vittoria”.

Icardi Inter, frecciata agli ex
Icardi-Inter, frecciata agli ex

Inter, Icardi lontano dall’Italia? Al PSG sta bene, ma occhio alla Juve

Ha cercato futuro altrove dopo un tira e molla con l’Inter, Mauro Icardi. Il calciatore argentino ha scelto il PSG, dove rivela di trovarsi benissimo all’interno degli spogliatoi. Ma occhio agli scenari futuri. Ora deve fare i conti con il suo infortunio, ma per il domani potrebbe rispuntare la Juventus. Un ritorno in Italia è possibile, Fabio Paratici potrebbe tornare all’assalto.

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi (Getty Images)