Fiorentina, infortunio per Bonaventura e Ribery: le condizioni

ultime fiorentina ribery
Fiorentina infortunio Ribery (www.gettyimages.it)

Infortunio per Franck Ribery durante Fiorentina-Benevento: il francese è uscito zoppicando dal campo. Doppio problema per Prandelli dopo Bonaventura.

Fiorentina-Benevento, Ribery esce dal campo

Non stava facendo la sua miglior partita, ma Franck Ribery è utile sempre alla Fiorentina ed il suo infortunio complica le cose contro il Benevento. L’attaccante si è ritrovato vittima di un contrasto scapestrato assieme a due avversari: dopo un doppio saltello si è accasciato a terra. In particolare, Schiattarella pare colpire il francese sul malleolo.

ribery fiorentina ultime
Franck Ribery (www.gettyimages.it)

Non è dato capire al momento quale sia il problema che ha fermato il campione della Fiorentina: si attendono gli esami strumentali dei prossimi giorni. Al momento il suo posto viene preso da Riccardo Saponara, che va a schierarsi più centralmente rispetto al passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Benevento: tabellino e highlights video

Fiorentina, Bonaventura si ferma nel riscaldamento

Anche Jack Bonaventura si è fermato per infortunio. Il fantasista della Fiorentina si è stoppato durante il riscaldamento. Aveva sorpreso tutti Prandelli, schierando l’ex Milan in un momento in cui nessuno se lo aspettava. E invece la gara disegnata dal mister appena arrivato ha subito subito un cambiamento strutturale. Al suo posto Alfred Duncan.

Previous articleFiorentina-Benevento 0-1: risultato, sintesi, tabellino e highlights
Next articleInter, senti Icardi: “Mai giocato in un gruppo così”