Calciomercato Milan, idea Sanchez dal Tottenham: le ultime

Calciomercato Milan Sanchez
Calciomercato Milan, idea Sanchez (Getty Images)

Il Milan sta pensando a Davinson Sanchez: il difensore è in uscita dal Tottenham e potrebbe essere un rinforzo per i rossoneri.

Calciomercato Milan, idea Sanchez dal Tottenham

Il Milan sta cercando un nuovo difensore centrale per completare il reparto arretrato. Ad oggi sono solo quattro i difensori a disposizione di Stefano Pioli e il calciomercato di gennaio potrebbe essere quello giusto per completare la rosa.

L’ultima idea per il Milan si chiama Davinson Sanchez. Il difensore colombiano del Tottenham è in uscita dagli Spurs e potrebbe rivelarsi una pedina vincente per il Milan. Porterebbe qualità ed esperienza internazionale alla retroguardia rossonera e diventare una pedina importante.

Calciomercato Milan, Maldini parla del rinnovo di Calhanoglu

Sanchez Milan
Sanchez al Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Mourinho scarica Sanchez

Secondo quanto riferito da Sky Sports, il Tottenham è pronto a cedere Davinson Sanchez. Il difensore colombiano non rientra nei piani di José Mourinho e a gennaio sarà ceduto.

Il Milan potrebbe prendere in considerazione il suo cartellino per dare un’idea più internazionale alla difesa e risolvere i problemi di lunghezza nel reparto arretrato. Acquistare il suo cartellino non dovrebbe essere troppo complicato per i rossoneri proprio per la volontà degli Spurs e del calciatore di separarsi.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic parla del suo rinnovo

Calciomercato Milan Sanchez
Calciomercato Milan, idea Sanchez (Getty images)

Milan, ecco quanto cosa Sanchez

Davinson Sanchez è arrivato al Tottenham nella stagione 2017/18 per circa 45 milioni di euro dall’Ajax. Non convince, però, José Mourinho e a gennaio dirà addio. Il suo cartellino ora è calato vertiginosamente e i rossoneri potrebbero approfittarne.

Il Milan può prendere Davinson Sanchez per circa 25 milioni di euro, anche se sarà complicato pagarli tutti in un unico esercizio. I rossoneri potrebbero pensare di mettere in piedi una trattativa in prestito con diritto o obbligo di riscatto, visto il contratto in scadenza nel 2024.

Il futuro di Sanchez potrebbe essere al Milan, se ne riparlerà a gennaio tra occasioni e opportunità importanti. Stefano Pioli attende novità dal mercato e dalla dirigenza e Sanchez potrebbe essere una di queste belle novità per un Milan che continua a crescere.

Milan Sanchez
Milan, obiettivo Sanchez (Getty Images)
Previous articleCalciomercato Juventus: sogno Salah, si lavora ad uno scambio?
Next articleMilan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni ed i tempi di recupero
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it