Calciomercato Milan, Maldini: “Rinnovo Calhanoglu? A breve novità”

Calciomercato Milan Roback
Calciomercato Milan Roback (Getty Images)

L’ottava giornata di Serie A si conclude al San Paolo con Napoli-Milan. La sfida d’alta quota tra Gattuso e il suo passato deciderà chi sarà la concorrente diretta del Sassuolo, primo in classifica.

Napoli-Milan, le parole di Maldini

Prima del fischio d’inizio di Napoli-Milan, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, dell’importanza della partita.

“Ognuno vive la settimana prima della gara a modo suo. Daniele Bonera è molto tranquillo e Pioli meno. L’incidenza dell’allenatore è importante in tempo di Covid-19 e senza pubblico ci favorisce in questo senso”.

Napoli?Rino è Rino. E’ un allenatore completo e forte. E’ la seconda esperienza ad altissimi livelli. In quel momento era l’allenatore giusto per il Napoli. Sta facendo un lavoro pazzesco“.

Napoli-Milan, le formazioni ufficiali

Calhanoglu Milan
Milan, il Barcellona vuole Calhanoglu (Getty Images)

Calciomercato Milan, Maldini: “Rinnovo Calhanoglu? Ci incontreremo”

Rinnovo Calhanoglu?Ci sarà sicuramente un incontro con il suo agente. La nostra intenzione è quella di provare a tenerlo. Però dobbiamo essere contenti in due. E’ un ragazzo che anche quando non faceva prestazioni eccezionali dava l’anima. Ora è sereno“.

Paura di parlare di Scudetto?Non fa paura parlarne. Noi abbiamo chiesto di essere ambiziosi e di volere il massimo. Una volta che saremo lì in alto verso la fine del campionato ci proveremo. Bisogna essere onesti: se non dovessimo arrivare ad un traguardo così importante, non sarà disperazione“.

Calciomercato Milan, le ultime su Isco

Milan, Maldini: “Maradona il migliore di sempre”

San Paolo vuoto?Un tempo quando giocavo io era bellissimo. Ora ci troviamo in un periodo complesso. Ai tempi di Maradona vincemmo lo Scudetto qui contro il calciatore più forte di tutti i tempi. Con quella vittoria è iniziata la storia moderna del Milan“.

Milan
Calcioemercato Milan Maldini (Getty Images)
Previous articleCalciomercato Napoli, Giuntoli svela il futuro di Milik: le sue parole
Next articleCalciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: le parole dello svedese
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it