Il Milan potrebbe prendere Isco. Altro che ridimensionamento, i rossoneri potrebbero arrivare al fantasista spagnolo.
Calciomercato Milan: Isco al posto di Calhanoglu
Il Milan potrebbe chiudere il clamoroso colpo Isco. Dopo tanti mesi di tira e molla, sembra arrivato il momento dell’addio al Real Madrid di Zinedine Zidane per Isco. Lo spagnolo non rientra nei piani dell’allenatore francese e spara di andar via presto, magari a gennaio, questa volta davvero. Il club madrileno per questo motivo ascolterà tutte le proposte sul tavolo per Isco.
In caso di proposte interessanti Florentino Perez non si opporrà più alla partenza del campione spagnolo, diversamente da quanto avvenuto in passato. Sul calciatore, in Italia, oltre alla Juventus ci sarebbe anche il Milan come riportato da pianetamilan.

Mercato Milan 2021: nel mirino Isco del Real Madrid
Dunque, sembra oramai scritto il futuro di Isco. Già a gennaio sarà addio, visto che il calciatore non vorrebbe perdere l’Europeo della prossima estate. Gli estimatori non mancano, visto che su di lui ci sono diverse big in Euroa. In Italia, piace da tempo alla Juventus, che lo segue dai tempi di Massimiliano Allegri. In più Andrea Pirlo è un suo grande estimatore. Occhio, tuttavia, anche al Milan.

Ultime Milan: Isco al posto di Calhanoglu?
Nel corso delle prossime sessioni di mercato i rossoneri potrebbero provare a portare Isco in Italia.
I rossoneri sono alle prese con il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il turco classe 1994 sembra destinato all’addio. Proprio la Juventus è tra i club che potrebbero metterlo sotto contratto a zero a fine anno.
Per questo motivo il Milan potrebbe sfruttare la situazione per accaparrarsi Isco. Il classe 1992 ormai è valutato “solo” 30 milioni. Un investimento congruo al valore del calciatore. Ad aiutare il Milan, inoltre, ci sarebbe il Decreto Crescita, che consentirebbe ai rossoneri di risparmiare molto sul salario del calciatore visto che il Milan dovrebbe per tre anni versare al fisco un contenuto minimo. In caso di partenza id Calhanoglu, Isco sarebbe un grande investimento in vista della prossima stagione visto che resta, ad oggi, un calciatore che se in salute è tra i migliori al mondo nel ruolo.
