Calciomercato Juventus: Ronaldo via, l’annuncio

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus a fine anno? Arrivano le ultime da Torino in merito alla possibile cessione del calciatore.

Calciomercato Juventus: Ronaldo resta, l’annuncio di Lapo Elkann

Lapo Elkann, componente della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a 90esimo minuti tornando sulla possibile cessione di Crisitano Ronaldo.

Addio di Cristiano Ronaldo? Queste notizie dette oggi sono solo fandonie. Penso che Ronaldo sia estremamente contento di rimanere con noi alla Juventus e lo sta dimostrando anche con i risultati sul campo, quelli che porta ogni volta che indossa la maglia della nostra società.

E’ un calciatore importane che ha una generosità incommensurabile. Nella campagna che abbiamo fatto, è merito suo se abbiamo lavorato anche con il Portogallo, ha dato davvero tutto sé stesso. Sono sicuro sia molto felice alla Juve, sono tanti che provano a mettere in giro notizie che sono infondate o irrealistiche, ma fa parte delle regole del calcio. Dal punto di vista professionale ed umano lo consideriamo il numero uno“.

Calciomercato Juventus Mbappè
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè (Getty Images)

Ultime Juventus: Ronaldo resta con Pirlo

Lapo Elkann non ha parlato solo del futuro di Cristiano Ronaldo ma anche di Pirlo.

Sono davvero orgoglioso di avere come allenatore Andrea Pirlo, non a caso è chiamato “maestro”. Cristiano Ronaldo è invece il leader della squadra. Pirlo sta facendo un buon lavoro con tutti noi. I media e i giornali non sanno aspettare e non ha ancora avuto tempo di far vedere di cosa sia capace. Sia Pirlo che CR7, così come tutta la squadra, ieri hanno dato una dimostrazione di carattere giocando la miglior partita di questo anno”.

Cristiano Ronaldo in panchina
Cristiano Ronaldo e Bonucci (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus, gli avversari della Juve e di Ronaldo

Lapo Elkan, oltre che del futuro di Cristiano Ronaldo, ha parlato anche del percorso per lo scudetto:

 

“Prima di tutto voglio fare i miei complimenti a Gattuso, grande allenatore, io lo reputo una persona incredibile, che stimo moltissimo. Ha fatto tanto per l’Italia e per la Calabria, che è la sua terra alla quale è molto legato. Per quanto riguarda Juve-Napoli, penso vi siano sedi più propizie per parlare di questo argomento. Se vi sono delle regole, però, vanno rispettate“.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo