Calciomercato Juventus, obiettivo Isco: altro pericolo dalla Premier League

Juventus Isco
Calciomercato Juventus, no di Isco (Getty Images)

Isco è un obiettivo della Juventus. Il centrocampista spagnolo milita nel Real Madrid, ma sta vivendo un periodo estremamente complicato. Basso minutaggio con i Blancos, poca incisività e soprattutto un rapporto ormai inclinato con il tecnico Zidane. La Juventus pensa all’investimento, e pianifica un assalto per Isco già a gennaio. Operazione però ancora molto complicata, non tanto in termini di prezzo, quanto per il pericolo concorrenza nell’affare.

Calciomercato Juventus: accelerata Isco, ma c’è anche il Manchester City

Isco
Isco alla Juventus (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Isco. Il calciomercato di gennaio sarà molto intenso per i bianconeri, che provano a pianificare un assalto al centrocampista spagnolo, attualmente in uscita dal Real Madrid. Se nella giornata di ieri era salito l’ottimismo, lo scenario pare sia cambiato nelle ultime ore. Il motivo? L’aggiunta di una nuova pretendente dalla Premier League, ovvero il Manchester City. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it infatti, pare che il club inglese sia sulle tracce di Isco, e sembra intenzionata a sfidare la Juventus sul mercato. Il giocatore è incerto sul proprio futuro, ma è ormai scontato di come la sua prossima destinazione possa essere o a Torino o a Manchester.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: c’è ottimismo

Mercato Juventus: Isco, arriva la decisione sul futuro

Calciomercato Juventus Isco
Mercato Juventus, Isco nel mirino (Getty Images)

Isco è un obiettivo della Juventus. Ormai è cosa nota, il centrocampista spagnolo piace parecchio ai bianconeri, e il ds Paratici difficilmente mollerà la presa in vista del mercato di gennaio. Inoltre il giocatore pare abbia già deciso di lasciare il Real Madrid, soprattutto in relazione al suo pessimo momento ai Blancos. Contatti già presi tra dirigenza e il padre-agente per l’addio. La Juventus si dice pronta all’investimento, ma il Manchester City non è un pericolo da poco, specie se si pensa ad un’eventuale influenza di Pep Guardiola nell’operazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Isco può arrivare: addio al Real vicino

Occasione Isco: Juventus, lo puoi prendere low cost

La Juventus fiuta l’affare Isco, intenzionato a lasciare il Real Madrid già a gennaio. Se prima si pensava ad una trattativa complicata per lo più dal prezzo, ora il discorso è diverso. La scadenza nel 2022 ha ribassato la cifra d’acquisto, e ad oggi il pericolo maggiore è rappresentato solo dal Manchester City. L’Everton intanto si è defilato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real? La situazione