Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus: pronto il nuovo contratto

Gabriel Jesus juve

Tanti gli obiettivi della Juventus in vista del futuro. La società bianconera non smette di lavorare sul fronte calciomercato in occasione di gennaio e della prossima estate. A gennaio si punterà a rinforzare il reparto di centrocampo, ma è l’attacco che potrebbe avere delle rivoluzioni in vista della prossima stagione. La Juve potrebbe arrivare alla decisione di cedere uno tra Dybala e Cristiano Ronaldo e il riscatto di Morata non è del tutto scontato. Per questo motivo, ci sono tanti nomi che piacciono a Paratici, come Gabriel Jesus del Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, infortunio per l’obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus nel mirino

Gabriel Jesus è uno di quegli attaccanti seguiti da diverso tempo dalla Juventus e da Fabio Paratici. Il giovane attaccante brasiliano classe 1997 piace molto alla Juve che però deve fare i conti con il Manchester City. In questi anni il calciatore ha dato segnali d’apertura alla stessa Juventus e non solo, visto che il City continua a non puntare totalmente su di lui con i continui rinnovi di contratto di Aguero. La prossima sessione di mercato estiva potrebbe essere quella decisiva per il suo futuro. Intanto, arriva la prima offerta.

paratici Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, concorrenza per Isco

Calciomercato Juve, rinnovo Gabriel Jesus: l’offerta

Dopo il rinnovo di contratto di Pep Guardiola, annunciato dal Manchester City negli ultimi giorni, il club inglese lavora già per nuovi annunci di calciomercato. Il prossimo potrebbe essere proprio l’obiettivo della Juventus Gabriel Jesus. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Star on Sunday, il City ha pronta l’offerta di rinnovo di contratto per Gabriel Jesus, si tratta di un ricco contratto da 150mila sterline a settimana.

gabriel jesus juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: la situazione

Mercato Juve, i numeri di Gabriel Jesus

Questa stagione soltanto 4 partite per Gabriel Jesus con la maglia del Manchester City. Ancora problemi muscolari per il calciatore che non è stato a disposizione di Guardiola per tutti i match. Su quattro partite giocare però sono arrivati 3 gol per lui. Gabriel Jesus è considerato sempre uno dei principali attaccanti da tenere sott’osservazione del calcio europeo. La Juventus ci spera ancora.

gabriel jesus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, cambia il futuro di Bernardeschi

Previous articleInter-Torino, infortunio per Verdi: le condizioni del granata
Next articleHellas Verona-Sassuolo, infortunio per Kalinic: le condizioni del croato