Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real? La situazione

Cristiano Ronaldo in panchina
Cristiano Ronaldo e Bonucci (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa al calciomercato, e pianifica in vista di gennaio e la prossima estate. Intanto nelle ultime ore non stanno di certo mancando le voci su possibili acquisti e cessioni, e si sta parlando anche di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è stato infatti accostato alla sua ex squadra, il Real Madrid. Un’indiscrezione che se dovesse essere confermata avrebbe senza dubbio del clamoroso. Per il momento la Juventus si dice tranquilla su Cristiano Ronaldo, il tempo darà le sue risposte.

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo e le voci su un ritorno al Real Madrid

juventus ronaldo panchina ultime
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid? Il fenomeno portoghese nelle ultime ore di calciomercato è stato nuovamente accostato alla sua ex squadra, club in cui si è reso protagonista di stagioni strepitose, stracolme di trofei ed esperienze incredibili in termini di gol e giocate. Voci e indiscrezioni che si sono fatte sempre più forti, ma che almeno per il momento non spaventano affatto la Juventus, felice e tranquilla sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione è felice in bianconero, vuole raggiungere gli obiettivi a Torino, e soprattutto non pensa ad un ritorno al passato. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, spunta l’indizio

Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo-Real Madrid, le parole di Paratici

Calciomercato Juventus Ronaldo
Mercato Juventus Ronaldo

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid. Ad oggi qualche piccolo dubbio c’è ancora, ma la fiducia regna sovrana, soprattutto da quanto filtra dalla dirigenza della Juventus. Il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, ha infatti voluto subito smentire ogni indiscrezione riguardo CR7 e un suo eventuale ritorno al Real Madrid: “Posso rassicurarvi, il futuro di Cristiano Ronaldo sarà alla Juventus”. Parole molto importanti e che fanno tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi, che intanto in questi ultimi giorni avevano avuto modo di vedere qualche piccolo “segnale” lanciato da Cristiano. Parliamo ovviamente di social, nulla di più.

LEGGI: Corona shock: “Cristiano Ronaldo? Uguale alla pornostar Malena”

Cristiano Ronaldo: presente e futuro della Juventus

Cristiano Ronaldo pensa alla Juventus, vuole vincere con i bianconeri, e non si guarda di certo indietro. Il presente è a Torino, squadra con la quale ci sono ancora diverse soddisfazioni da togliersi, soprattutto in termini di trofei. Il Real Madrid rappresenta il passato, e può restare l’amore, non per forza un vincolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Cristiano Ronaldo non gioca? Rimborso per i tifosi!