Calciomercato Juventus, cambia il futuro dell’attaccante: colpo di scena

Juventus esonero Pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato sempre più intenso per la Juventus, uno dei club più attivi in vista di quella che sarà la prossima finestra di gennaio. Acquisti e cessioni per i bianconeri, che intanto cercheranno di gestire al meglio anche Federico Bernardeschi. L’attaccante della Vecchia Signora è stato spesso accostato ad un addio, e si vocifera ancora di come possa lasciare Torino a gennaio. Il match di ieri sembra abbia cambiato un po di cose, soprattutto riguardo il suo futuro.

Calciomercato Juventus: addio Bernardeschi? Può cambiare tutto

ultime juventus bernardeschi
Federico Bernardeschi (www.gettyimages.it)

Il futuro di Federico Bernardeschi è ancora molto incerto. L’ala destra bianconera non ha vissuto un periodo facile, affatto. Inizio di stagione molto complicato, colmo di prestazioni sotto tono e dubbi enormi sulla sua condizione fisica. Rispetto a qualche settimana fa però sembra essere cambiato qualcosa per Federico Bernardeschi, e tutto è partito dalla convocazione in Nazionale. Buona prova con gli azzurri, e match di iera sera strepitoso per l’ex Fiorentina, il quale a fine gara si è detto pronto alla ripartenza. Indubbiamente può cambiare qualcosa, e stando a quanto riportato da Tuttosport, non è escluso che anche sul mercato possa essere uno stravolgimento. Da cessione quasi certa, a riconferma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Gravenberch in Serie A: decisivo Raiola

Mercato Juventus, futuro Bernardeschi: niente ipotesi di scambi

paratici Juventus

La Juventus potrebbe decidere di togliere dal mercato Federico Bernardeschi. L’attaccante si sta rendendo protagonista di una nuova rinascita, partita in Nazionale e continuata ieri sera nell’ottima prova contro il Cagliari. Ora ci si aspetta continuità da lui, quella mai vista da quando è a Torino, e che Pirlo chiede ai suoi ragazzi. Federico Bernardeschi è stato inoltre accostato in diverse operazioni, soprattutto come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori: vedi l’affare Dembelè con il Barcellona, oppure l’ipotesi Inter per cercare di finanziare altri colpi. Ad oggi lo scenario può essere totalmente cambiato, a gennaio si vedrà.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Adama Traore: l’annuncio del tecnico

Bernardeschi: dalle critiche alla ripartenza

Non sono di certo mancate le critiche per Federico Bernardeschi, protagonista di un momento molto negativo ad inizio stagione. Brutte prestazioni e tifosi stufi, con una voglia di rivalsa covata da diversi mesi. La partita di ieri può scacciare qualche incubo, ma è chiaro, deve essere solo l’inizio della ripartenza.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Isco può arrivare: addio al Real vicino

 

Previous articleJuventus, De Ligt: “Felice per il rientro. Favorite Scudetto? Ora vi dico”
Next articleCalciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real? La situazione