Calciomercato Juventus, cambia il futuro dell’attaccante: colpo di scena

Calciomercato sempre più intenso per la Juventus, uno dei club più attivi in vista di quella che sarà la prossima finestra di gennaio. Acquisti e cessioni per i bianconeri, che intanto cercheranno di gestire al meglio anche Federico Bernardeschi. L’attaccante della Vecchia Signora è stato spesso accostato ad un addio, e si vocifera ancora di come possa lasciare Torino a gennaio. Il match di ieri sembra abbia cambiato un po di cose, soprattutto riguardo il suo futuro.

Calciomercato Juventus: addio Bernardeschi? Può cambiare tutto

ultime juventus bernardeschi
Federico Bernardeschi (www.gettyimages.it)

Il futuro di Federico Bernardeschi è ancora molto incerto. L’ala destra bianconera non ha vissuto un periodo facile, affatto. Inizio di stagione molto complicato, colmo di prestazioni sotto tono e dubbi enormi sulla sua condizione fisica. Rispetto a qualche settimana fa però sembra essere cambiato qualcosa per Federico Bernardeschi, e tutto è partito dalla convocazione in Nazionale. Buona prova con gli azzurri, e match di iera sera strepitoso per l’ex Fiorentina, il quale a fine gara si è detto pronto alla ripartenza. Indubbiamente può cambiare qualcosa, e stando a quanto riportato da Tuttosport, non è escluso che anche sul mercato possa essere uno stravolgimento. Da cessione quasi certa, a riconferma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Gravenberch in Serie A: decisivo Raiola

Mercato Juventus, futuro Bernardeschi: niente ipotesi di scambi

paratici Juventus

La Juventus potrebbe decidere di togliere dal mercato Federico Bernardeschi. L’attaccante si sta rendendo protagonista di una nuova rinascita, partita in Nazionale e continuata ieri sera nell’ottima prova contro il Cagliari. Ora ci si aspetta continuità da lui, quella mai vista da quando è a Torino, e che Pirlo chiede ai suoi ragazzi. Federico Bernardeschi è stato inoltre accostato in diverse operazioni, soprattutto come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori: vedi l’affare Dembelè con il Barcellona, oppure l’ipotesi Inter per cercare di finanziare altri colpi. Ad oggi lo scenario può essere totalmente cambiato, a gennaio si vedrà.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Adama Traore: l’annuncio del tecnico

Bernardeschi: dalle critiche alla ripartenza

Non sono di certo mancate le critiche per Federico Bernardeschi, protagonista di un momento molto negativo ad inizio stagione. Brutte prestazioni e tifosi stufi, con una voglia di rivalsa covata da diversi mesi. La partita di ieri può scacciare qualche incubo, ma è chiaro, deve essere solo l’inizio della ripartenza.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Isco può arrivare: addio al Real vicino