Calciomercato Inter, beffa dal Man United per il centrocampista: le ultime

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter segue Milinkovic Savic ma l’affare è sempre più complicato. I nerazzurri stanno pensando di migliorare il reparto centrale del campo ma la sensazione è che il serbo difficilmente arriverà nelle prossime finestre di calciomercato.

Calciomercato Inter, Milinkovic Savic si complica

L’Inter di Antonio Conte aveva individuato in Sergej Milinkovic Savic il centrocampista perfetto per il futuro. I nerazzurri hanno intenzione di mettere qualità e quantità a centrocampo ma il serbo sarà un affare estremamente complicato.

Il calciatore della Lazio sta continuando a stupire in positivo anche in questa stagione e ha attirato gli occhi delle big europee. In passato l’Inter era stata vicina a Milinkovic Savic e l’idea era quella di tornare sulle tracce del Sergente. Le richieste altissime della Lazio e il fascino degli altri campionati, però, potrebbero far sfumare i desideri nerazzurri.

Calciomercato Inter, rinnovo a sorpresa: ci siamo

Calciomercato Inter Milinkovic Savic
Calciomercato Inter, occhi su Milinkovic Savic (Getty Images)

Mercato Inter, su Milinkovic Savic c’è il Man United

Le possibilità dell’Inter di arrivare a Sergej Milinkovic Savic sono sempre più ridotte. I nerazzurri dovranno, con ogni probabilità, virare su un altro tipo di centrocampista per rinforzarsi. Il jolly della Lazio di Simone Inzaghi è finito nel mirino della Premier League.

In particolare, il Manchester United ha individuato in Milinkovic Savic l’erede di Paul Pogba. Il centrocampista serbo è conasiderato perfetto dal Solskjaer per sostituire il francese e presto i Red Devils potranno soddisfare le richieste di Lotito.

Calciomercato Inter, Marotta ‘liquida’ Eriksen

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic tra Inter e Manchester United (Getty Images)

Calciomercato Inter, niente da fare per Milinkovic Savic

Secondo quanto riporta fichajes.net, infatti, Paul Pogba è sempre più vicino al Real Madrid. Per questo motivo il Manchester United avrebbe individuato il suo erede in Sergej Milinkovic-Savic.

Secondo il portale, per il giocatore della Laziosi parla di affare già concluso. La proposta economica che i Red Devils sarebbero in grado di formulare dopo la cessione di Pogba convincerebbe i biancocelesti. L’Inter aveva individuato in Milinkovic Savic il centrocampista perfetto per Conte ma le sirene inglesi saranno più forti di quelle nerazzurre.

Calciomercato Inter, super offerta per Lukaku

Milinkovic
Inter, Milinkovic Savic verso il Manchester United (Getty Images)
Previous articleTorino: infortunio Belotti e Verdi, le condizioni ed i tempi di recupero
Next articleCalciomercato Juventus: sogno Salah, si lavora ad uno scambio?
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it