L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come blindare i suoi gioielli. Tra questi c’è ovviamente anche Romelu Lukaku, forse l’elemento più importante nella rosa di Antonio Conte. L’attaccante belga ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, e si dice pronto ad un’altra annata prolifica come quella scorsa. Gol e fisico per la sua Inter, che ormai non può più fare a meno di lui.
Calciomercato Inter: Lukaku al Manchester City, spunta un clamoroso retroscena

Romelu Lukaku è rinato all’Inter, si basti pensare a quelle che erano state le sue ultime prestazioni al Manchester United. Ora il centravanti belga ha convinto tutti, anche le pretendenti: molte squadre lo hanno seguito e lo seguono, e ci sono ovviamente tante big. Intanto nelle ultime ore è spuntato un retroscena molto interessante, riportato da La Gazzetta dello Sport: pare infatti che anche il Manchester City abbia provato a prendere Romelu Lukaku in estate, e sembra inoltre che ci sia stata un’offerta da ben 70 milioni di sterline. Indiscrezione che confermerebbe ancora una volta l’interesse di Pep Guardiola per Big Rom, da tempo un suo pallino.
LEGGI: Calciomercato Inter: il vice-Lukaku arriva a gennaio
Mercato Inter: Lukaku è da blindare, ecco quanto vale

L’Inter vuole blindare Romelu Lukaku. L’attaccante ex United è uno dei giocatori più forti dei nerazzurri, e il suo impatto incredibile in attacco ha sicuramente cambiato parecchie cose. Serviva un bomber e si è trovato, o meglio, un trascinatore offensivo: Lukaku non solo è la prima punta, ma è anche e soprattutto un leader. Ovvio di come Antonio Conte e dirigenza vogliano blindarlo, anche in relazione a quello che è stato il retroscena spuntato in queste ultime ore. Le big si muovono per Romelu Lukaku, ma l’Inter valuta il suo giocatore almeno 80-85 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scelto il vice-Lukaku: assalto a gennaio, il prezzo
Lukaku: da “pacco” a leader
Romelu Lukaku non ha di certo vissuto delle stagioni facili, soprattutto dopo il suo passaggio dall’Everton al Manchester United. Esperienza negativa ai Red Devils, dove nell’ultimo periodo è stato spesso criticato per la sua poca freddezza sotto porta e per il suo peso. Ora Romelu si è preso una bella rivincita, tornando a segnare a raffica, e diventando il leader di questa Inter.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Lukaku punge Eriksen: “Vorrei aiutarlo ma…”