Calciomercato Inter, caso Eriksen: si va per l’ennesima bocciatura

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, Eriksen (Getty Images)

Christian Eriksen può dire addio all’Inter. Il centrocampista danese sta continuano a vivere un momento profondamente negativo in nerazzurro, e la situazione sembra farsi giorno dopo giorno sempre più insostenibile. Il mercato di gennaio si avvicina, e il tempo a disposizione per convincere sta finendo. Antonio Conte ha già definito le sue gerarchie e le sue idee, per l’ex Tottenham c’è sempre meno spazio in mezzo al campo.

Calciomercato Inter: addio Eriksen, ultimatum per il danese

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)

Aria d’addio per Christian Eriksen. Il giocatore nerazzurro convince sempre di meno, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che in vista del match contro il Torino, si stia andando verso un’altra bocciatura. Antonio Conte lo farà sedere in panchina, e ormai il futuro del danese appare quasi segnato. Scintilla mai scoccata con l’allenatore, poca fiducia intorno a lui, e soprattutto un malumore che si sta protraendo nel tempo da troppi mesi. Il calciomercato di gennaio può sicuramente cambiare le cose, con un Inter intenzionata a monetizzare il più possibile dalla cessione di Christian Eriksen, sul quale ci sono diverse pretendenti. Le ipotesi per il futuro sono tante, e c’è chi parla persino di qualche scambio con le big.

LEGGI: Inter, Lukaku punge Eriksen: “Vorrei aiutarlo ma…”

News Inter: Eriksen nel tunnel, Conte lo bacchetta

Antonio Conte
Inter, Antonio Conte (Getty Images)

Momento negativo e difficile per Christian Eriksen, anche dal punto di vista mentale. Il danese pare non essere più lo stesso, e sembra lontanissimo da quello che era il fenomeno al Tottenham. Antonio Conte ha parlato ieri in conferenza stampa, e non sono di certo mancate le sue parole nei confronti del centrocampista.

“Non so se è l’ambiente o il giocatore, potrebbe essere anche un problema di lingua. Io scelgo per il bene dell’Inter, ha avuto tante occasioni rispetto ad altri giocatori”.

LEGGI ANCHE: Inter, Conte in conferenza distrugge Eriksen

Ultime Inter: Eriksen out, la probabile formazione anti-Torino

Christian Eriksen sarà in panchina nella sfida contro il Torino di oggi alle 15.00. Antonio Conte pare abbia già pensato ai titolari in campo. In porta andrà ovviamente Handanovic, mentre in difesa spazio a D’Ambrosio, Ranocchia e Bastoni. Vidal, Gagliardini e Barella al centro del campo, con Hakimi e Young sugli esterni. L’attacco sarà invece composto da Lukaku e Sanchez.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, infortunio Sanchez: Conte torna a sorridere

 

Previous articleStasera in TV calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 22 novembre
Next articleCalciomercato Juventus, obiettivo Isco: altro pericolo dalla Premier League