Calciomercato Inter, senti Bastoni: “Rinnovo? La volontà c’è…”

bastoni

Subito dopo la fine della partita tra i nerazzurri ed il Torino ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ il difensore della Nazionale e dell’Inter, Alessandro Bastoni. Il punto sul calciomercato e sul suo futuro.

Alessandro Bastoni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Bastoni sul suo futuro

Con la maglia dei nerazzurri, dopo il prestito al Parma, è definitivamente esploso. Grazie alle sue prestazioni è stato convocato in Nazionale anche da Roberto Mancini (ha giocato in tutti i tre match contro Estonia, Polonia e Bosnia Erzegovina dal primo minuto) e ora si sta prendendo in mano anche l’Inter: stiamo parlando di Alessandro Bastoni.

Ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Dazn’ subito dopo la fine della partita vinta in extremis dalla sua squadra per quattro reti a due. Si è parlato soprattutto di rinnovo del contratto: “Sicuramente c’è la volontà da entrambe le parti di continuare questa avventura insieme.

Per quanto riguarda il prolungamento ci sta lavorando il mio agente, io penso solamente concentrarmi sul campo e fare bene per il mio team. L’importante è fare bene giorno dopo giorno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Inter, furia Conte a Sky: “Non siamo una grande squadra, parli solo chi capisca di calcio”

Calciomercato Inter, Bastoni: “Posso ancora dare di più

Devo continuare a lavorare per il mio bene e di tutta la squadra. Sono ancora giovane e cercherò di fare del mio meglio. So che posso continuare a migliorare sempre di più.

Sulla partita di oggi abbiamo commesso degli errori che in futuro non dobbiamo concedere più. Dalla prossima gara saranno solo finali. Probabilmente abbiamo pagato troppo gli impegni con le nostre Nazionali. In tanti di noi siamo stati impegnati, non deve essere una scusa, però credo sia questo il motivo reale. 

Siamo stati bravi a recuperarla perché si era messa molto male per noi” ha concluso il difensore dell’Inter, Bastoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta: “Eriksen via a gennaio? Non tratteniamo chi chiede la cessione”

Bastoni
Alessandro Bastoni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Bastoni richiesto dal Barcellona

Bastoni ha molte richieste di calciomercato e potrebbe anche rinnovare con l’Inter quanto prima. Negli ultimi giorni si era parlato addirittura di un interesse dalla Spagna per il difensore centrale classe 1999.

Il Barcellona di Ronald Koeman avrebbe messo gli occhi proprio su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Inter, senti Icardi: “Mai giocato in un gruppo così”