Calciomercato, l’allenatore minaccia il club: pronto alle dimissioni, rispunta Allegri

Calciomercato napoli allegri
Napoli, contatti con Massimiliano Allegri? (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Koeman verso le dimissioni dal Barcellona: riecco Allegri

Il Barcellona è nel caos, Ronald Koeman minaccia le dimissioni. E’ arriva una pesantissima sconfitta contro l’Atletico, che mette nei guai la società catalana. Nel corso della settimana, durante la sosta per le nazionali, erano venute fuori nuove polemiche circa la posizione di Lionel Messi, sempre ai margini della società catalana. Nonostante sia il protagonista assoluto, sempre e comunque, sul terreno da gioco, la sua è una situazione che resta complessa e non cambia. Finirà la stagione al Barcellona e poi sarà addio. Ma a salutare, in maniera anticipata, potrebbe essere il tecnico olandese, Ronald Koeman. A risolvere quest’ingarbugliata situazione che si vive all’interno del Barcellona, potrebbe essere Max Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio per il top player del Barcellona: salta la sfida di Champions

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, Messi sbotta: “Sono stufo di questa situazione”

Barcellona, dimissioni Koeman: Allegri è il primo nome

E’ pronto al ritorno Max Allegri e potrebbe farlo in Spagna, dopo le dimissioni di Koeman. Il tecnico ex Juventus rappresenta il primo nome per il domani del Barcellona. A rivelarlo, sono i colleghi iberici del Don Balon, che raccontano della possibilità di vedere il tecnico toscano, proprio sulla panchina della società catalana.

Barcellona dimissioni Koeman
Barcellona dimissioni Koeman

Si è complicato il cammino, divenuto ancora più tortuoso di quanto lo fosse già in origine. Come riportato appunto dalla Spagna, il tecnico olandese, Ronald Koeman, sarebbe su tutte le furie dopo l’infortunio di Pique. Tant’è che alla società del Barcellona avrebbe chiesto un difensore centrale, immediatamente, altrimenti sarà pronto a dire addio. Dimissioni di Koeman che potrebbero dunque arrivare, se uno dei prossimi candidati alla presidenza, non dovesse accontentarlo.

Dimissioni Koeman, Allegri può ripartire dal Barcellona

Potrebbero arrivare le dimissioni di Ronald Koeman. Le stesse permetterebbero a Massimiliano Allegri di ritornare in panchina. Il tecnico è fermo da ormai un anno e mezzo e il suo anno sabbatico è durato più del previsto. L’allenatore ex Juventus dunque potrebbe ripartire all’estero, per una prima esperienza lontano dall’Italia. C’è da capire però quali saranno le sue stesse intenzioni. Ben presto si conoscerà tutta la verità circa il suo futuro.

Barcellona dimissioni Koeman
Barcellona, idea Allegri per il dopo-Koeman
Previous articleFiorentina-Benevento, le formazioni ufficiali: Prandelli sorprende tutti
Next articleFiorentina-Benevento 0-1: risultato, sintesi, tabellino e highlights
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.