Crotone, Stroppa: “Lazio troppo forte, ma ci siamo. Vicini al nostro popolo”

Crotone-Lazio termina 0-2. L’anticipo dell’ottava giornata di Serie A, Crotone-Lazio, è vinta dai biancocelesti in una giornata complicatissima, viste le condizioni del terreno di gioco dopo il nubifragio di Crotone. Al termine della partita ha parlato Giovanni Stroppa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Crotone-Lazio 0-2

Crotone-Lazio, le parole di Stroppa a Sky Sport

Queste le parole di Giovanni Stroppa a Sky Sport al termine di Crotone-Lazio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Io e la squadra siamo vicini al popolo di Crotone, è una situazione brutta. All’inizio non sembrava si potesse giocare, poi il campo è andato bene. E’ stata una partita abbastanza giocabile rispetto a quello che si poteva aspettare. La Lazio ha tanta forza ed è riuscita a dimostrarlo anche in condizioni simili. Peccato per le condizioni con alcuni episodi che non ci sono stati favorevoli. Stamattina ci siamo alzati e sapevamo di giocare, c’erano buone notizie, poi tutto è peggiorato.

Troppi pochi gol rispetto quanto abbiamo creato, dobbiamo migliorare in questo. Abbiamo affrontato però tanti club importanti. La squadra però è viva e crea, ha trovato la giusta autostima anche in questa categoria. Oggi abbiamo affrontato una grande Lazio. Mercato? Chiedete al presidente”.

stroppa