Spezia-Atalanta, Gasperini: “Questo è il mese dei morti…”

Atalanta Gasperini
Gasperini Atalanta (Getty Images)

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro lo Spezia: ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

Atalanta, Gasperini: “Le Nazionali complicano tutto”

Spezia-Atalanta termina a reti inviolate, continua il momento della squadra di Gasperini, che non va oltre il pari con una neopromossa. Ne parla il tecnico degli orobici nel post-partita: “Noi stiamo facendo un percorso buono, non è così negativo, questo è un campionato molto equilibrato, abbiamo bisogno di recuperare al meglio le certezze della squadra, perché in questo momento non ci sono situazioni che ci dicano che quelli che ci sono adesso possano giocare meglio di quelli che c’erano”.

spezia atalanta risultato
Spezia-Atalanta (www.gettyimages.it)

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini continua parlando delle Nazionali: “Ho visto i giocatori ieri dopo 2 settimane. Noi abbiamo sempre avuto Nazionali, magari anche Under, ma non sono mai tornati così sfatti dopo le partite. Oggi lo spirito della squadra è stato molto buono, eravamo contro una squadra organizzata, abbiamo creato 4-5 palle gol. Difficoltà a novembre? Quest’anno è molto diverso, siamo partiti a ottobre, è il mese dei morti“.