Juventus-Cagliari 2-0: risultato, sintesi, tabellino e highlights

Juventus (www.gettyimages.it)

All’Allianz Stadium di Torino va in scena il posticipo dell’ottava giornata di campionato di Serie A. Si affrontano la Juventus di Andrea Pirlo e il Cagliari di Rolando Maran.

Juventus-Cagliari (www.gettyimages.it)

Juventus-Cagliari, risultato live

La Juventus è alla ricerca della vittoria in campionato dopo il passo falso di Roma contro la Lazio. Il Cagliari è reduce dalla vittoria in casa contro la Sampdoria per due reti a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dazn down in Italia e in altri Paesi, Juventus-Cagliari non è visibile

Pronti via e la Juventus trova subito il gol con Bernardeschi, ma che viene annullato per fuorigioco (assist di Morata). I bianconeri entrano di più in area rispetto agli avversari e solamente a 7 minuti dalla fine del primo tempo trovano la rete del vantaggio con il solito Cristiano Ronaldo: il portoghese è bravo a piazzare il pallone all’angolo destro dove Cragno non può nulla.

Al 42′ c’è il raddoppio: sempre ad opera del numero sette bianconero. Da calcio d’angolo battuto da Cuadrado, spizzata in area e destro vincente di Ronaldo per il gol del due a zero.

Nel secondo tempo da segnalare le molte sostituzioni di tutte e due le squadre e i cartellini gialli: Rabiot, Danilo e Arthur per la Juventus, Sottil e Tripaldelli per i rossoblù. Da segnalare l’esordio stagionale di Alex Sandro che a cinque minuti dal termine prende il posto del suo connazionale Danilo.

Dopo quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli non succede più nulla: vittoria per la squadra di Pirlo che sale momentaneamente al secondo posto con sedici punti conquistati.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Arthur: “Sento la fiducia di Pirlo, mi aiuta molto”

Juventus-Cagliari (www.gettyimages.it)

Juventus-Cagliari, il tabellino

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo (86′ Alex Sandro); Bernardeschi, Arthur, Rabiot (69′ McKennie), Kulusevski (85′ Chiesa); Morata (69′ Dybala), Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan (70′ Marin), Tripaldelli (46′ Sottil); Marin (70′ Caligara), Rog; Zappa, Joao Pedro, Ounas (81′ Oliva); Simeone (81′ Pavoletti).

GOL: Cristiano Ronaldo 38′ e 42′ (J)

AMMONITI: Rabiot (J), Tripaldelli (C), Danilo (J), Arthur (J), Sottil (C)

Juventus-Cagliari, gli highlights

IN AGGIORNAMENTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Paratici: “Non felici delle Nazionali, Dybala accostato ad altre squadre…”

Previous articleBenevento, furia Inzaghi: “Troppo pessimismo, non siamo retrocessi!”
Next articleCagliari, Di Francesco: “Non ci hanno mai attaccato direttamente