Dazn down in Italia e in altri Paesi, Juventus-Cagliari non è visibile

diritti tv serie a dazn
Diletta Leotta, Dazn (www.gettyimages.it)

Tantissime le segnalazioni che sono arrivate da molti italiani: il segnale Dazn per vedere la partita tra Juventus e Cagliari è assente.

Juventus-Cagliari (www.gettyimages.it)

Problemi Dazn: segnale assente per Juventus-Cagliari

Molte segnalazioni stanno arrivando da tutta Italia: Dazn sta riscontrando alcuni problemi nel trasmettere Juventus-Cagliari. Tantissimi i messaggi che stanno arrivando sui vari profili social del servizio a pagamento di video streaming online dei più famosi eventi sportivi.

I tifosi sia bianconeri che sardi stanno segnalando lo stesso problema: Dazn non funziona. Non solo in Italia, ma anche in altri Paesi (dal Giappone alla Germania, passando dalla Spagna fino ad arrivare al Belgio).

L’app è saltata poco prima dell’inizio del posticipo di questa sera all’Allianz Stadium, valida per l’ottava giornata di campionato di Serie A. Nonostante sia finito il primo tempo della partita, il problema non si è ancora risolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Arthur: “Sento la fiducia di Pirlo, mi aiuta molto”

Problemi Dazn: segnale assente

Invece che vedere la doppietta di Cristiano Ronaldo e le azioni in campo dei ventidue giocatori. La maggior parte dei tifosi sta visionando il codice errore “50-000-500”.

Dazn avrebbe dovuto trasmettere non solo Juventus-Cagliari, ma anche altre partite di cartello come Atletico Madrid-Barcellona ed Herta Berlino-Borussia Dortmund: match che purtroppo non sono stati seguiti perché mai andati in onda.

Tantissime le chiamate al numero verde che, secondo alcuni abbonati, non rispondono. C’è addirittura chi conferma che lo stesso Dazn stia cancellando i messaggi di “lamentele” da parte di chi ha pagato l’abbonamento.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paratici: “Non felici delle Nazionali, Dybala accostato ad altre squadre…”

Dazn (www.gettyimages.it)

Problemi Dazn: niente Juventus-Cagliari per i tifosi. I messaggi sui social

Tantissimi i messaggi che stanno arrivando sul profilo ufficiale di Dazn da parte di tifosi di Juventus e Cagliari: “Non è possibile. Stiamo nel 2020 e ancora dovete risolvere problemi del genere. Vergognatevi“, “Rivogliamo i nostri soldi” “Ma siamo gli unici a cui non va Dazn questa sera?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: ci sono Buffon e Bernardeschi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gravenberch in Serie A: decisivo Raiola

 

 

Previous articleCagliari, Carta: “La sosta delle Nazionali ci ha colpito, l’aspetto morale incide”
Next articleBenevento, furia Inzaghi: “Troppo pessimismo, non siamo retrocessi!”