Crotone-Lazio 0-2: risultato, sintesi, gol e video

Ciro Immobile

Crotone-Lazio: risultato, sintesi, gol e video

Crotone-Lazio: questo il risultato della gara di oggi pomeriggio a Crotone valida per l’8a giornata di Serie A. La prima gara dell’8a giornata di Serie A va in scena allo Scida di Crotone sotto il diluvio. Il campo è al limite dell’impraticabilità ma si gioca. La Lazio sceglie Immobile e Luis Alberto mentre il Crotone recupera Reca all’ultimo minuto.Ciro Immobile

Crotone-Lazio: il primo tempo

Il campo penalizza la Lazio ma la prima occasione è biancoceleste. Cordaz tradito da una pozza non riesce a rinviare il pallone dal limite, arriva Ciro Immobile che calcia forte a porta vuota ma il suo tiro finisce a lato. La formazione di Stroppa è pericolosa e sfiora il vantaggio con Simy. Il colosso nigeriano anticipa la difesa capitolina in spaccata e devia il pallone che finisce sul campo zuppo, rallenta e centra il palo esterno. Al 15′ la Lazio comincia a prendere in mano la partita. La grande occasione è di Luis Alberto che di testa appoggia facile per Cordaz. Alla fine il gol lo trova Ciro Immobile che si tuffa, letteralmente, in area sul traversone di Parolo e mette il pallone dentro. La Lazio prende campo e prova a far male in contropiede, nel Sassuolo buona la prova di Messias e Simy che provano spesso ad impensierire Reina. Ma l’occasione migliore è per Fares che di testa chiama Cordaz al super-intervento.

Crotone-Lazio: il secondo tempo

Nel secondo tempo comincia la girandola dei cambi ed è la Lazio a trovare ancora il gol con Correa. L’attaccante argentino se ne va in contropiede e tira forte sul palo di Cordaz. Il portiere non è reattivo ed il pallone finisce otto le sue gambe. E’ la rete che addormenta la gara che fila via liscia fino al termine.

Crotone-Lazio: il tabellino

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Benali, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy.

A disp.: Festa, Crespi, Cuomo, Djidji, Reca, Cigarini, Crociata, Molina, Rojas, Zanellato, Eduardo, Siligardi, Dragus, Riviere. All.: Giovanni Stroppa.

 

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

A disp.: Furlanetto, G. Pereira, A. Pereira, Anderson, Armini, Hoedt, Caicedo, Cataldi, Marusic, Akpa Akpro, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.

Crotone-Lazio inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)